Home Grande Fratello

Grande Fratello Nip: la data di inizio e la clamorosa conduzione

CONDIVIDI

I reality animeranno la stagione televisiva di Mediaset tutto l’anno, questo è quello che nella conferenza di inizio anno aveva annunciato Piersilvio Berlusconi e dopo il grande successo del Grande Fratello Vip, appena dopo la fine dell’Isola dei Famosi arriverà una nuova e attesissima edizione del Grande Fratello Nip, quello in versione classica con i concorrenti sconosciuti. Il reality forse più amato dai telespettatori, quello che nel lontano 2000 portò la novità assoluta nella televisione italiana.

-> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez e la pazza gelosia per l’ex di Ignazio Moser 

Il Grande Fratello tornerà e promette di essere, seppur in forma ridotta riguardo i tempi di durata, un programma ricco di emozioni e tanti colpi di scena. La prima puntata andrà in onda il prossimo 16 di Aprile in prima serata su Canale 5 ma la notizia più clamorosa sarebbe quella relativa alla conduzione.

Da mesi infatti si lancerebbero novità sul nome della conduttrice della nuova edizione del reality, da prima si parlò di un ritorno di Daria Bignardi che condusse le prime edizioni, poi di Barbara D’Urso, di Belen Rodriuguez, del clamoroso ritorno di Simona Ventura ed ultima data per certa fu la giornalista Barbara Palombelli.

VIDEO NEWSLETTER

Nessuno di questi nomi sarà alla conduzione del Grande Fratello Nip, perchè secondo le ultimissime indiscrezioni al timone del programma potrebbe esserci la Iena Nadia Toffa.

L’inviata del programma di Italia Uno dopo l’esperienza alla conduzione domenicale del programma e dopo la durissima parentesi della sua malattia, sarebbe pronta per condurre il reality!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi: ostilità tra Mara Venier e Daniele Bossari

Per non perdere tutte le novità sul Grande Fratello Nip, continuate a seguirci!

GUARDA NADIA TOFFA SVELA LA SUA MALATTIA -IL VIDEO-