Home Isola dei famosi

Eva Henger attacca Bossari: “è pilotato”. La replica dell’opinionista dell’Isola

CONDIVIDI

eva henger e daniele bossariEva Henger attacca Daniele Bossari dopo l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018. La quinta puntata del reality è stata aperta da Alessia Marcuzzi che ha rilasciato nuove dichiarazioni sul canna gate dopo l’audio che le ha fatto ascoltare Striscia la Notizia. Durante la diretta, l’opinionista Daniele Bossari ha stuzzicato Eva Henger che, dopo aver risposto in puntata, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.

SCONTRO SOCIAL TRA EVA HENGER E DANIELE BOSSARI DOPO LA QUINTA PUNTATA DELL’ISOLA DEI FAMOSI

Nel corso della quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2018 sia Cecilia Rodriguez, protagonista di un siparietto hot durante la diretta che Craig Warwick non si sono schierati dalla parte di Eva Henger prendendo le distanze dal caso scoppiato intorno a Francesco Monte. Daniele Bossari ha così chiesto alla Henger: “Dove vuoi arrivare?”. La risposta di Eva è stata: “Voglio portare a galla la verità. Mi dispiace ma io sono una persona vera e sincera e in tutti i programmi in cui andrò e mi chiederanno di parlare di questa cosa io dirò la verità”. Molti telespettatori avrebbero notato dell’astio tra Daniele Bossari ed Eva Henger che, da quando è tornata in Italia, sta difendendo la propria posizione confermando la propria versione dei fatti. La questione su quanto accaduto tra Eva e Bossari è tornata a galla con alcuni commenti che gli utenti hanno lasciato sotto il profilo social di Eva Henger.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: ostilità tra Mara Venier e Daniele Bossari

“Ma dove vuoi arrivare? Ha ragione Daniele (Bossari ndr)”, è il messaggio che un utente ha lasciato ad Eva Henger su Instagram. La replica di Eva non si è fatta attendere: “Daniele o l’auricolare che ha nell’orecchio”. Bossari, da parte sua, ha deciso di non rispondere alle provocazioni e su Instagram ha postato un messaggio d’amore. “La caffeomanzia è l’arte di leggere i fondi di caffè. È un’antica pratica divinatoria di origine mesopotamica che ai nostri giorni viene considerata come un giochino curioso e divertente. Si beve il caffè e si cerca di distinguere qualche figura simbolica nei segni rimasti sul fondo della tazza. ☕️ Quando il disegno è così chiaro, si rimane piacevolmente sorpresi… E il caffè che ho preso oggi non lascia spazio ad alcun dubbio: ❤️= Amore ricambiato”, ha scritto l’opinionista dell’Isola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: clamoroso fuori onda di ‘Striscia la Notizia’ incastra Nadia Rinaldi