Home Anticipazioni TV

Beautiful anticipazioni puntata di oggi, 21 febbraio 2018: Quinn e Ridge vicini

CONDIVIDI

beautiful

Le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda oggi, mercoledì 21 febbraio, alle 13.40 su canale 5, ci dicono che quello odierno sarà un appuntamento che potrebbe cambiare il futuro di Quinn e Ridge. Dopo essersi odiati, la moglie e il figlio di Eric Forrester sono sempre più vicini. Il ritorno in città di Sheila, dunque, favorirà i loro incontri?

LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI BEAUTIFUL DEL 21 FEBBRAIO 2018

Nella puntata di Beautiful del 20 febbraio, Sheila, dopo aver ascoltato una battuta di Charlie sul rapporto che hanno Quinn e Ridge, comincia a pensare ad un modo per intrufolarsi nella vita matrimoniale della donna. Tornata a Los Angeles all’improvviso, sembra che il suo obiettivo sia riconquistare Eric che, tuttavia, appare sereno, felice e soprattutto soddisfatto della sua vita con Quinn. Brooke, nel frattempo, è scossa dall’incontro con Sheila che le ha chiesto scusa per gli errori fatti in passato. Procede, invece, a gonfie vele la storia d’amore tra Thomas e Sally che, non solo sono sempre più innamorati, ma anche sempre più affiatati anche nel lavoro. Zende, infine, pur essendo consapevole di chiedere un grande sacrificio a Nicole, le ha chiesto di rinunciare a Lizzie difendendo Maya dal padre Julius che si è schierato apertamente con la secondogenita.

Cosa accadrà, dunque, nella puntata di oggi, 21 febbraio? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni. Eric, riconoscente a Katie per aver salvato la vita a Quinn, le ha offerto un nuovo lavoro. Per l’ex moglie di Bill Spencer comincia così una nuova avventura professionale che la porterà a collaborare anche con Wyatt. Steffy e Liam, dopo le ultime vicende che hanno creato scompiglio in famiglia, decidono di ritagliarsi un momento per rilassarsi e godersi la vita matrimoniale. Quinn, invece, dopo essere stata salvata da Ridge che ha impedito a Deacon di farle del male, decide di dare il via ad un nuovo rapporto con il figlio del marito. La donna, così, regala allo stilista una bottiglia di tequila per festeggiare la loro amicizia.