Home Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni puntata di oggi, martedì 20 febbraio 2018

CONDIVIDI

una vitaCosa accadrà nella puntata di Una Vita, in onda oggi, martedì 20 febbraio 2018, alle 14.10 su canale 5, subito dopo la puntata del 20 febbraio di Beautiful? Stiamo per svelarvi tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento con la famosa soap opera spagnola.

ECCO LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI UNA VITA DEL 20 FEBBRAIO 2018

Prima di scoprire tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento con la soap opera spagnola, vediamo cos’è accaduto nella puntata di Una Vita del 19 febbraio. Dopo la paura per la rapina, Elvira si avvicina a Simon che viene rimproverato dal colonnello Valverde per aver messo in pericolo la vita dei suoi ospiti per difendere il denaro. Maria Luisa si sente profondamente in colpa per aver assunto i camerieri che, poi, si sono svelati essere dei malviventi. Celia, stanca dell’atteggiamento di Felipe, si mostra cinica e fredda con il marito mentre Trini comuncia apertamente a Huertas di essere a conoscenza della sua relazione con l’avvocato. Mauro, infine, sta lottando per sopravvivere assistito da Teresa che si sta rendendo conto di essere ancora innamorata di lui. Cosa accadrà, invece, oggi? Ecco tutte le anticipazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Una Vita Anticipazioni: tutte le puntate da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio 2018

Gliceria, la sorella di Paciencia, è gravemente malata e per permettere alla moglie di Servante di raggiungerla a Cuba, le invia dei soldi. Il colonnello Valverde, dopo la rapina, è intenzionato a licenziare Simon per l’atteggiamento spregiudicato con cui ha messo tutti in pericolo. Elvira, però, sempre più affascinata dal maggiordomo, con uno stratagemma, riesce ad evitare che ciò accada. Mentre Mauro continua a lottare tra la vita e la morte assistito da Teresa, Celia si rende conto di non amare così tanto Felipe come pensava. Durante i terribili momenti vissuti a casa Valverde, la donna ha pensato solo al figlio Tano e mai al marito. Celia decide così di confessare tutto a Felipe: come reagirà l’avvocato? Si rifugerà tra le braccia di Huertas?