Home Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni puntata di oggi, martedì 20 febbraio 2018

CONDIVIDI

il segreto

Puntata al cardiopalma quella de Il Segreto, in onda oggi, martedì 20 febbraio 2018, alle 16.30 su canale 5. La soap opera spagnola, in onda sulla televisione italiana da ormai cinque anni, continua a regalare colpi di scena e forti emozioni. Cosa accadrà, dunque, nell’appuntamento odierno?

ECCO LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DE IL SEGRETO DEL 20 FEBBRAIO 2018

Prima di scoprire tutte le anticipazioni del 20 febbraio, vediamo cos’è successo nel doppio appuntamento di ieri con Il Segreto. Donna Francisca è sempre più spietata. La Montenegro, infatti, è decisa a vendere all’asta tutti i beni di Severo mentre di Cristobal si sono perse le tracce. Santacruz è furioso con Francisca e non ha intenzione di lasciare Puente Vejo fino a quando non avrà ottenuto la sua vendetta. Sotto consiglio di Carmelo, però, decide di non presentarsi dalla Montenegro durante l’asta. Al suo posto, però, si palesa un furioso Cristobal. Mentre i rapporti tra Fe e Nazaria sono sempre più tesi, Emilia ha ormai capito che Matias e Beatriz sono amanti. Hernando, invece, è sempre alle prese con i suoi problemi economici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Il Segreto Anticipazioni: le puntate da lunedì 19 (anche serale) al 23 febbraio 2018

Cosa accadrà, invece, nella puntata del 20 febbraio de Il Segreto? Cristobal è pronto a colpire chi ha voluto fargli del male. Garrigues, infatti, ha posizionato una bomba nel luogo in cui si sta svolgendo l’asta senza svelare, però, dove l’abbia nascosta. Raimundo, tuttavia, capisce che si trova proprio sotto i piedi di Francisca. La stanza viene evacuata ma Saul si dice disposto a rischiare la propria vita pur di salvare la Montenegro. La bomba esplode e ci sono numerosi feriti di cui alcuni in gravi condizioni. Donna Francisca, però, esce illesa dall’esplosione mentre a rischiare la vita sono Saul e il fratello Prudencio le cui condizioni sono davvero critiche.