Home Gossip

Loredana Lecciso: il suo ritorno con Albano è ancora in forse

CONDIVIDI

Loredana Lecciso

Il triangolo amoroso tra Albano Carrisi, Loredana Lecciso e Romina Power sembra non aver fine, continuando ad infiammare il mondo del gossip e dividendo i fan tra coloro che vorrebbero un ricongiungimento tra la storica coppia formata da Albano e Romina e quelli che, invece, trovano sconveniente l’atteggiamento della cantante nonché ex moglie di Albano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loredana Lecciso si racconta a Domenica Live: “Amo ancora Albano”

La storia tra Albano e Loredana sembra sempre più a rischio

Loredana Lecciso da Dicembre ha lasciato la casa dove vive con Albano ed i figli per andare ospite dal fratello che risiede a Pavia. La sua dovrebbe essere una pausa di riflessione, un modo per chiarirsi le idee e per sbollire l’evidente rabbia che prova nei confronti di una situazione divenuta sempre più scomoda. Da quando Romina si è riaffacciata nelle loro vite, per lei infatti non c’è più stata pace. L’ex moglie di Albano non ha mai perso occasione per corteggiare il marito, esprimendo pubblicamente il suo amore per lui e parlando di una relazione mai terminata.
Azioni e parole che metterebbero a dura prova chiunque e che hanno sortito l’effetto sperato su Loredana che si è infine allontanata da Albano. Una lontananza momentanea a detta di entrambi ma che, secondo Umberto Brindani, direttore del settimanale Oggi, potrebbe rivelarsi tutt’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loredana Lecciso dice la sua sul presunto amore di Albano e Romina

Secondo Brindani, infatti, la Lecciso, starebbe pensando di tornare in Puglia per recarsi però nella sua casa a Lecce. La separazione con Albano quindi sembra destinata a proseguire ancora un po’. Il cantante, infatti, è al momento impegnato a Milano con alcuni promo del programma “The Voice” al quale parteciperà come giudice. Subito dopo lo attendono una serie di concerti con Romina.
Insomma, sembra che la storia dei tre sia ancora tutta da scrivere.