Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: lite furiosa tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta

CONDIVIDI

A pochissime ore dalla diretta per la quinta puntata dell’Isola dei Famosi la vita dei naufraghi sembra essere caratterizzata da moltissimi momenti di tensione nervosa, sopratutto tra le donne che a stento, riescono a gestire la loro emotività messa sotto pressione dalla fame e dalla stanchezza. Chi non ha davvero saputo mantenere la calma sono state Alessia Mancini e Rosa Perrotta che sarebbero state protagoniste di un lite furibonda che di certo affonda le  sue radici in alcune affermazioni che la Perrotta avrebbe esternato durante la scorsa settimana.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi: due nuovi concorrenti sbarcheranno in Honduras

Che Alessia e Rosa non tollerino la presenza l’una dell’altra ormai sembra una realtà riconosciuta, ma che arrivassero ad uno scontro così rabbioso forse nessuno se lo sarebbe aspettato, sopratutto Nino Formicola che avrebbe cercato di far da pacere tra le due donne.

Il carattere molto forte e preciso di Alessia, sembrerebbe non sposarsi per nulla con quello della Perrotta, molto più tranquillo e sopratutto caratterizzato dalla spensieratezza della giovane età. Alessia secondo Rosa, avrebbe un modo di operare sull’isola troppo autoritario cosa che la infastidirebbe moltissimo. La Mancini però coverebbe del risentimento nei confronti dell’ex tronista di Uomini e donne che durante la scorsa settimana si sarebbe espressa in modo negativo nei confronti delle ‘mamme dell’isola’ che a detta sua, farebbero tutte le mamme ma poi lascerebbero sempre i figli a casa. Espressione che avrebbe suscitato molte polemiche in palapa ma anche in studio. Rosa avrebbe cercato di giustificare le sue parole ma a stento, visto che sarebbero apparse molto chiare a tutti.

VIDEO NEWSLETTER

Le due però sarebbero arrivate allo scontro a causa di una disattenzione della Perrotta che durante la notte, avrebbe inavvertitamente dato alle fiamme la capanna costruita per a proteggere il fuoco.

A detta di Alessia, Rosa non si sarebbe nemmeno scusata con il gruppo per l’accaduto, mentre Rosa avrebbe ribadito di aver chiesto scusa a tutti, precisando di essere stata invece molto delusa dal comportamento di Alessia, una donna da cui si aspettava un poco di solidarietà. Avrebbe usato parole molto pesanti contro la Mancini:

“DA donna, proprio da te mi aspettavo una cos2a: ‘non ti preoccupare può succedere’ . a te non interessa parlare con me perchè io ci ho provato, sei uscita dall’acqua e te ne sei andata! sei falsa, sei una stratega, sei una giogatrice”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi: Francesco Monte torna in Honduras

La puntata di questa sera, si preannuncia piena di colpi di scena e forti emozioni, sopratutto perchè sembra ormai ufficiale che due nuovi concorrenti sbarcheranno sull’Isola dei Famosi.

GUARDA LE PENE D’AMORE DI BIANCA ATZEI -IL VIDEO-