Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: clamoroso fuori onda di ‘Striscia la Notizia’ incastra Nadia Rinaldi

CONDIVIDI

Striscia la Notizia colpisce ancora l’Isola dei Famosi con un clamoroso fuori onda che sembra incastrare Nadia Rinaldi alle sue responsabilità di testimone nei confronti del caso ‘canna-gate‘ che vede coinvolti Francesco Monte e la sua accusatrice Eva Henger. La Henger avrebbe infatti accusato Monte di aver portato e fatto uso di Marijuana nel reality. Monte avrebbe deciso quindi di lasciare prematuramente il programma per tornare in Italia e difendersi nel modo più opportuno dalle pesanti accuse.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi: lite furiosa tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta

La Henger tuttavia, ferma nella sua versione dei fatti, continua a confermare in ogni occasione di aver visto Monte fumare delle canne e in un fuori onda di Striscia La Notizia avrebbe minuziosamente descritto l’accaduto all’inviato del tg satirico Max Laudadio.

Eva però, certa della solidarietà che avrebbe avuto dai naufraghi che sarebbero usciti ogni settimana, avrebbe atteso la testimonianza favorevole di Nadia Rinaldi che però, avrebbe disatteso le speranze della showgirl ungherese.

Nadia infatti, da prima ai microfoni di Staffelli, poi ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e sulla poltrona di Domenica Live, avrebbe dichiarato di non aver mai visto Monte fumare una canna, venendo contro alle parole di Eva che invece avrebbe più volte dichiarato che la Rinaldi assieme ad altri naufraghi era presente quando Monte fumava.

Ma un secondo, incredibile fuori onda di Striscia la Notizia, avrebbe ‘incastrato’ la Rinaldi che ospite di Barbara D’Urso assieme ad Eva Henger, avrebbe intrattenuto con lei, durante una pausa pubblicitaria, una conversazione dal contenuto davvero clamoroso.

Mentre in diretta la Rinaldi non avrebbe confermato le dichiarazioni della Henger, durante il fuori onda, certa di non essere ripresa, incalzata dalla compagna che le avrebbe detto:

“nadia lo sai che hanno fumato le canne lo sapevamo tutti. c’eri pure tu lì. lo sai. così  metti nella me**a me”

Nadia avrebbe risposto:

“c’eravamo tutti fuori lì che ci rompevamo le pa**e. lui si può fumare quello che vuole. non sono io che devo andare a sindacate. a me non mi frega. non ci devi mettere nella situazione di dire per forza quello che…”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi: due nuovi concorrenti sbarcheranno in Honduras

Insomma, la situazione sembrerebbe abbastanza chiara. Tutti avrebbero visto ma a quanto pare, tutti vorrebbero non essere coinvolti nelle scomode dichiarazioni di Eva Henger. Chissà se la contestata Cecilia Capriotti, sarà una delle naufraghe pronte a sostenere la tesi di Eva? Non ci resta che attendere la puntata di questa sera dell’Isola dei Famosi.

GUARDA FRANCESCO MONTE è RIENTRATO IN ITALIA -IL VIDEO-