Home Attualità

Gwilym Pugh, l’assicuratore sovrappeso diventato modello

CONDIVIDI

Quando gli affari vanno bene, i tuoi sforzi sembrano essere ripagati e la tua vita sembra percorrere proprio il binario che avevi sempre immaginato che cosa fai? Ti fermi, o almeno così agirebbe la maggior parte delle persone ma non lui, non Gwilym Pugh.

Chi è Gwilym Pugh? Forse sarebbe più lecito chiedere chi era. Gwilym Pugh era un assicuratore, un tipo un po’ tracurato e in sovrappeso, vittima di lunghe ore seduto alla scrivania accompagnate da cibo d’asporto e da nessun genere di attività fisica. Una sedentarietà che in molti conoscono oggigiorno ma che pochi riescono ad abbandonare e, soprattutto, a farlo con gli incredibili risultati di Gwilym Pugh.

All’età di 21 anni questo ragazzo ha deciso che la sua vita non gli bastava più, che era giunto il momento di preoccuparsi della sua salute e del suo aspetto fisico. Ha così iniziato la sua trasformazione, quella che nel giro di pochi anni lo ha portato dallo stato di assicuratore con qualche chilo di troppo a quello di modello affermato a livello internazionale.

VIDEO NEWSLETTER

Questa straordinaria rivoluzione è passata essenzialmente per due scelte chiave: vita sana e nuovo look. Gwilym ha iniziato infatti ad appassioanrsi a diversi sport, dicendo contemporaneamente addio alle consegne a domicilio un po’ troppo frequenti. Vincente è stata poi la scelta di farsi crescere barba e capelli, ottenendo un look un po’ hipster la cui sfumatura rossa lo ha reso però famoso in tutto il mondo.

Ecco allora la nuova vita di Gwilym Pugh: viaggiare in tuttoil mondo, collaborare con personalità del calibro di David Beckham e per marchi di moda come Belstaff e Diesel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> La hostess più longeva di sempre: si chiama Bette Nash e ha 81 anni

Un successo frutto di qualcosa di semplice ma che in pochi hanno: la volontà di cambiare.