Home Isola dei famosi

Francesco Monte si sfoga su Chi: “Nessun ritorno all’Isola dei Famosi, la verità sulla Henger e Paola”

CONDIVIDI

francesco monteFrancesco Monte si lascia andare ad un duro sfogo sulle pagine del settimanale Chi. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2018 ha così raccontato tutta la sua verità non solo sulla sua avventura in Honduras, ma anche su Eva Henger che continua a ribadire la propria posizione e su Paola Di Benedetto.

L’INTERVISTA DI FRANCESCO MONTE A CHI

Francesco Monte torna a parlare del canna gate che lo ha coinvolto sulle pagine del settimanale Chi. Tornato in Italia per difendersi dalle accuse di Eva Henger che, tradita da Nadia Rinaldi, non ritratta le sue dichiarazioni, Monte ha ribadito di non aver fumato al settimanale diretto da Alfonso Signorini. “Accendo la tv o leggo alcuni giornali e sembra che io sia un protagonista “sempre presente” di un qualcosa che possa decidere le sorti dell’Italia! Bisognerebbe ritrovare equilibrio e sorrisi”, dice Monte che poi continua – “Non per me, non per la mia vicenda, che verrà discussa in altre sedi; ma per chi lavora, per chi ha delle famiglie da mantenere grazie all’opportunità che L’Isola dei famosi offre, per i telespettatori da casa, che, credo, cerchino relax e risate, per gli stessi naufraghi rimasti in gioco. Ma pur di parlare, per fare share, si è disposti a… vendere l’anima al diavolo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ignazio Moser difende Francesco Monte: la reazione di Cecilia Rodriguez

Il discorso si sposta inevitabilmente su Eva Henger che, in una precedente intervista rilasciata sempre a Chi, si era detta pronta a perdonarlo qualora avesse chiesto scusa. Francesco Monte replica così: “Ho letto su Chi le dichiarazioni della signora Henger che mi avrebbe perdonato, se io avessi chiesto scusa. Sorrido. E dico: andiamo avanti, ma ognuno per la sua strada. Per me “L’Isola” e i teatrini che ne conseguono sono un capitolo chiuso da settimane“, afferma l’ex naufrago che non ha alcuna intenzione di chiudere la vicenda che, come ha più volte ribadito, verrà affrontata nelle sedi opportune.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Eva Henger e Francesco Monte fanno pace, fine del ‘canna-gate’

Chiuso il capitolo canna gate, Francesco Monte parla del legame con Paola Di Benedetto. Nonostante abbiano trascorso poche settimane insieme, il feeling tra Paola e Monte è stato immediato al punto che i due si sono scambiati anche un bacio. In futuro, dunque, i due potrebbero innamorarsi? L’ex tronista dice: “Penso a Paola. Tifo per lei. E sto iniziando a immaginare come sarebbe vivere la vita reale. Ed è un pensiero bello, fisso, costante. La aspetto. O se mi invitano, andrò a prenderla quando uscirà. Mal che vada gli studi sono a Milano, saprò dove farmi trovare”.

Diversamente da quanto circolato nelle ultime ore sui social, però, Francesco Mnte non tornerà in Honduras per fare una sorpresa alla Di Benedetto anche se l’offerta, da parte della produzione, è arrivata: “Ringrazio Alessia Marcuzzi per l’invito o per l’auspicio. Ma no. A Chi confermo che non succederà. Gli animi sempre bollenti di chi ha pensato che io potessi andare, ora si possono tranquillamente spegnere. Sorridete!”, conclude l’ex naufrago.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez difende Francesco Monte: “E’ un ragazzo perbene”