Home Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi, martedì 20 febbraio 2018

CONDIVIDI

BEAUTIFUL

Scopriamo insieme le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, in onda oggi, martedì 20 febbraio, alle 13.40 su canale 5. Come sempre, anche l’appuntamento odierno con la soap opera americana non deluderà le aspettative del pubblico italiano che, ogni giorno, seguono le vicende della famiglia Forrester.

ECCO LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI BEAUTIFUL DEL 20 FEBBRAIO 2018

Prima di scoprire tutte le anticipazioni di Beautiful del 20 febbraio, facciamo il punto della situazione. Nella puntata di Beautiful del 19 febbraio, Nicole ha espresso i suoi timori sull’adozione di Lizzie a Zende il quale, però, ha esortato la moglie a rispettare i patti della maternità surrogata e a non pensare di non poter più avere figli nonostante la diagnosi medica parli di sterlità secondaria. Mentre Nicole ha continuato a pensare alla cosa migliore da fare, Maya e Rick hanno esposto le loro paure di perdere per sempre Lizzie. Quest’ultima, infatti, essendo la figlia naturale di Rick e Nicole, dev’essere adottata da Maya. Nicole, però, spinta anche dal padre Julius che si è schierato dalla sua parte, pensa di tenere la bambina con sè. Cosa accadrà nella puntata del  febbraio? Scopriamolo insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Anticipazioni Beautiful dal 19 al 24 febbraio: Quinn in pericolo, il sacrificio di Nicole

Nella puntata odierna di Beautiful, la vicenda di Maya e Nicole passerà in secondo piano. Al centro della trama ci sarà il ritorno di Sheila. L’ex moglie di Eric è tornata a Los Angeles dopo anni di assenza. Nessuno, tuttavia, conosce il motivo del suo ritorno in città. Durante un incontro di lavoro, Brooke si imbatterà in Sheila la quale le chiederà scusa per tutto il male fatto in passato. La donna, inoltre, rivolge alla moglie di Bill Spencer delle strane domande sulla vita di Eric. Nello stesso ristorante, Sheila incontra Pam e Charlie. Quest’ultimo si lascia sfuggire una battuta su Ridge e Quinn offrendo così a Sheila l’indizio che le serviva per continuare ad indagare nella vita di Eric ed intrufolarsi nel suo matrimonio.