Home Uomini & Donne

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi bacia Sara Affi Fella e sbotta sui social

CONDIVIDI

UOMINI E DONNE LORENZO RICCARDI E SARA AFFI FELLALorenzo Riccardi bacia Sara Affi Fella nell’esterna del trono classico di Uomini e Donne, ma poi si sfoga sui social durante una diretta con i fans. Lorenzo Riccardi, dopo essersi dichiarato per Nilufar Addati, continua ad essere molto confuso come testimoniato dall’esterna del bacio con Sara che il pubblico del programma di Maria De Filippi vedrà nelle prossime puntate.

IL BACIO TRA LORENZO RICCARDI E SARA E LO SFOGO SOCIAL DEL CORTEGGIATORE DI UOMINI E DONNE

La dichiarazione di Lorenzo Riccardi per Nilufar Addati non ha convinto nessuno. Nello studio di Uomini e Donne, le troniste, il pubblico e gli altri corteggiatori hanno espresso i propri dubbi sulla dichiarazione del corteggiatore che, a sua volta, ha dichiarato di aver avuto dubbi fino all’ultimo momento. Nonostante le titubanze, però, Riccardi ha scelto di continuare a corteggiare solo Nilufar. Almeno a parole. Dai fatti, infatti, è evidente come l’ex corteggiatore di Ludovica Valli sia attratto molto da Sara Affi Fella. Come svelano le anticipazioni, infatti, in un’esterna che andrà in onda nelle prossime puntate, Lorenzo e Sara si sono baciati. Lorenzo, dunque, è pronto a tornare sui suoi passi dichiarandosi per la Affi Fella? Su Instagram Stories, il corteggiatore ha scritto: “Vedremo e sentiremo e si vedrà”. Poco dopo, però, durante una diretta con i fans, si è lasciato andare ad uno sfogo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne: due di picche per Nicolò Brigante, tutta colpa di Tina Cipollari

“Sei arrabbiato con Sara?”, chiede un amico e Lorenzo risponde – “Non parliamo di Uomini e Donne oggi che sto inca***to”. Il corteggitore ha chiuso immediatamente il discorso Uomini e Donne e Sara Affi Fella. Dopo il bacio, i due si sono rivisti per confrontarsi? Quanto accaduto tra l’ex fidanzata di Nicola Panico e Riccardi potrebbe provocare anche la dura reazione di Nilufar che, sin dall’inizio del suo percorso nel programma di Maria De Filippi, ha chiesto sincerità ai propri pretendenti. Lorenzo Riccardi, dunque, resterà fermo sulla decisione di corteggiare la Addati o farà un clamoroso dietrofront?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Anticipazioni Uomini e Donne: una segnalazione amara per Nicolò