Home Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni puntata del 19 febbraio 2018: Mauro in fin di vita

CONDIVIDI

una vitaScopriamo insieme le anticipazioni della puntata di Una Vita di oggi, lunedì 19 febbraio 2018. Subito dopo la puntata di Beautiful del 19 febbraio, alle 14.10 su canale 5, andrà in onda un nuovo episodio della famosa soap opera spagnola.

ECCO LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI UNA VITA DEL 19 FEBBRAIO 2018

Nella puntata di Una Vita del 16 febbraio, Mauro, per salvare la vita di Teresa, ha sfidato Julio restando gravemente ferito. La maestra, colta dai sensi di colpa, è rimasta sempre al suo capezzale. Celia, invece, ha cominciato a guardare con occhi diversi Cruz, il ragazzo che, dopo averla soccorsa per strada, l’ha salvata durante la rapina sfidando suo padre. Cayetana, invece, sempre più preoccupata per Teresa, ha cominciato ad avvicinarsi sempre di più a Fabiana che ha chiamata madre. Cosa succederà, dunque, nella puntata di Una Vita del 19 febbraio 2018? Scopriamolo insieme.

Dopo aver sparato a Mauro, Julio, l’artefice della rapina in casa Valverde, viene arrestato. Il commissario è intenzionato a punirlo mentre Mauro, in ospedale, lotta tra la vita e la morte. Teresa si rende così conto di essere ancora innamorata di lui. La maestra dimentica Cayetana e tutti i problemi dell’amica restando accanto all’uomo che ama che viene sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Teresa, spaventata dalla delicata situazione, promette che trascorrerà il resto della sua vita con Mauro se si salverà. Paciencia, nel frattempo, riceve da Cuba una misteriosa lettera che potrebbe cambiare per sempre il suo futuro. La sorella, infatti, le scrive dicendole che è stata lasciata dal marito, che è molto malata e che non sa a chi affidare il figlio qualora dovesse morire. La missiva della sorella allarma Paciencia: cosa farà la moglie di Servante? Tra Simon ed Elvira, nel frattempo, la complicità aumenta anche se il maggiordomo del colonnello Valverde continua a mantenere le distanze. Cecilia, invece, non fa che pensare a Cruz.