Home Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni: le puntate da lunedì 19 (anche serale) al 23 febbraio 2018

CONDIVIDI

il segretoScopriamo insieme le anticipazioni, puntata per puntata, della soap opera Il Segreto, in onda tutti i giorni, su canale 5 da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio alle 16.30 e il lunedì alle 21.30 con una maxi puntata.

ECCO TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DE IL SEGRETO DAL 19 AL 23 FEBBRAIO

Le nuove puntate de Il Segreto regaleranno nuovi colpi di scena al pubblico italiano che, ormai, seguono le avventure della soap opera spagnola da ormai cinque anni. Il Segreto è una delle telenovela più amate dagli italiani che seguono le varie puntate sia nella striscia quotidiana delle 16.30 che nell’appuntamento serale fissato per il lunedì, alle 21.30 su canale 5. Nella puntata de Il Segreto di venerdì 16 febbraio 2018, c’è stato un acceso confronto tra Francisca e Severo al punto che solo l’intervento di Raiumundo ha evitato il peggio mentre Beatriz e Matias sono stati sul punto di essere scoperti. Cosa succederà, invece, nelle puntate in onda dal 19 al 23 febbraio 2018? Scopriamo insieme.

Lunedì 19 febbraio 2018 – ore 16:30: A Puente Vejo, ci sono numerosi bisognosi che Don Berengario cerca di aiutare. Gracia, invece, prepara il dolce Buginar nonostante la disaprovvazione di Onesimo.

Lunedì 19 febbraio 2018 – ore 21.30: Hernando ha ancora problemi economici e deve gestire l’insistenza di Aquilino che ha fretta di concludere il loro affare. Le ricerche per trovare Cristobal si interrompono. Francisca vuole dimostrare a Raimundo di non essere così perfida anche se la sua intenzione è vendere tutti i beni di Severo all’asta. Mentre tra Nazaria e Fe i rapporti sono sempre più tesi, Emilia chiede apertamente a Matias se sta tradendo la moglie Marcela. Matias decide di essere sincero con la madre. Hernando, pur avendone bisogno, non ha il coraggio di chiedere un aiuto economico a Nicolas. Carmelo e Adela riescono a convincere Severo a non presentarsi al ricevimento di Francisca a cui, invece, si presenta Cristobal che minaccia la Montenegro.

Martedì 20 febbraio 2018 – ore 16.30: Cristobal è intenzionato a vendicarsi al punto che una bomba è pronta ed esplodere. Garrigues non dice dove si nasconde la bomba, ma Raimundo capisce che si trova sotto i piedi di Francisca. Saul si sacrifica e viene colpito dall’esplosione riportando gravi ferite insieme al fratello Prudencio.

Mercoledì 21 febbraio 2018 – ore 16.30: Cristobal viene arrestato e condotto alla villa. L’usuraio contatta Hernando che accetta le sue condizioni. A Los Manantiales, quando c’è anche Nicolas, si presenta la zia di Belen.

Giovedì 22 febbraio 2018 – ore 16.30: Saul e Prudencio sono in fin di vita. Matias e Beatriz, nonostante sia pericoloso, continuano ad essere amanti. Con l’intenzione di avvisare il marito che è in arrivo una tempesta, Marcela ha un incidente.

Venerdì 23 febbraio 2018 – ore 16.30: Severo decide di restare a Puente Vejo per vendicarsi di Francisca Montenegro. La zia di Belen, Dionisa, è giunta a Puente Vejo per riprendersi sua nipote. Francisca decide di rinchiudere Cristobal nel manicomio in cui si trova zia Eulalia.