Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: Francesco Monte torna in Honduras

CONDIVIDI

L’Isola dei Famosi sta per vivere la sua quinta puntata e i colpi di scena sembrano davvero non mancare. Anche se la conduttrice Alessia Marcuzzi, nell’ultima diretta sembra aver voluto mitigare i toni riguardo la vicenda ‘Canna-gate’ che vede coinvolti Francesco Monte ed Eva Henger, nei vari talk show i due continuano ad essere protagonisti e con loro i vari naufraghi eliminati e chiamati a dare la loro testimonianza sull’accaduto, come sarebbe accaduto all’ultima eliminata del reality Nadia Rinaldi che ospite di Verissimo e di Domenica Live, avrebbe raccontato la sua versione sull’accaduto.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nadia Rinaldi si scaglia contro la Henger: “Non stavo dietro al c**o di Monte a vedere…”

Francesco Monte però, nonostante la pesante accusa di aver portato e consumato marijuana all’interno del reality, sembra essere sempre molto amato dal pubblico e ben voluto dagli autori del programma che come annunciato dalla stessa Marcuzzi in diretta, potrebbero volerlo di nuovo in Honduras ma in una veste molto speciale.

Monte mentre era un naufrago avrebbe intrattenuto un rapporto molto speciale con Paola Di Benedetto, rapporto che avrebbe vissuto una brusca interruzione dopo la decisione di Francesco di ritirarsi dal programma per poter tornare in Italia e difendersi in modo appropriato.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Filippo Nardi e Bianca Aztei, nasce l’amore all’isola? Lui si mette a nudo

Dalle ultimissime indiscrezioni sembrerebbe che Francesco potrebbe essere già in Honduras pronto a fare una tenera sorpresa alla Di Benedetto. Sarà dunque accolto come ospite e non come naufrago, ma potrà comunque rivivere qualche momento del programma che avrebbe davvero potuto cambiare la sua vita.

GUARDA ISOLA DEI FAMOSI 2018: SUBITO UNA COPPIA? -IL VIDEO-