Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: due nuovi concorrenti sbarcheranno in Honduras

CONDIVIDI

Isola dei Famosi: in Honduras sbarcheranno  due nuovi concorrenti. L’Isola dei Famosi, nonostante il caso eclatante che ha visto coinvolti Francesco Monte ed Eva Henger, continua riscuotendo sempre più successo di pubblico. Le ultime settimane però, avrebbero visto il cast dei concorrenti subire una ‘scrematura forzata’. La prima a ritirarsi, la blogger Chiara Nasti, avrebbe creato un vuoto, colmato dalla presenza di un naufrago molto speciale il comico Simone Barbato. Oltre alla Nasti però a ritirarsi prematuramente sarebbero stati Francesco Monte, che avrebbe deciso di tornare in Italia per potersi difendere dalle pasanti accuse mosse a suo carico dalla Henger e Craig Warwick costretto a tornare a casa in seguito ad un problema fisico, insorto dopo un incidente avuto con Francesca Cipriani.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi: Francesco Monte torna in Honduras

Il cast dei naufraghi quindi, sarebbe destinato ad essere ‘rimpinguato’ con nuovo materiale umano, visto che starebbe vivendo il cuore dell’avventura in cui tutte le dinamiche starebbero diventato sempre più pressanti. Nuovi elementi di rottura, potrebbero davvero creare nuovi scenari e per questo gli autori avrebbero deciso di far sbarcare sull’Isola due nuovi concorrenti.

A lanciare la notizia, sarebbe stata la giornalista Emanuela Gentilin che durante uno degli ultimi speciali sul reality condotti da lei su La5, avrebbe rivelato che nelle prossime puntate entreranno due nuovi naufraghi come rimpiazzo di coloro che avrebbero abbandonato il programma.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Ignazio Moser difende Francesco Monte: la reazione di Cecilia Rodriguez

Secondo alcune indiscrezioni, ad arrivare in Honduras saranno un tronista di Uomini e donne ed una show girl spagnola che avrebbe già partecipato al Grande Fratello nel suo paese. Il tronista potrebbe essere Mattia Marciano, mentre la show girl sarà con molta probabilità Aida Nizar.

Per non perdere tutte le novità sull’Isola dei Famosi, continuate a seguirci!

GUARDA DON MAZZI OFFRE AIUTO A MONTE -IL VIDEO-