Home Grande Fratello

Grande Fratello Vip: Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, scoppia la passione

CONDIVIDI

Sono passati mesi dalla fine del Grande Fratello Vip, ma alcuni protagonisti del reality continuano a cavalcare l’onda del gossip, sopratutto per le loro vicende personali. Nelle ultime ore Aida Jespica e Jeremias Rodriguez sarebbero tornati al centro dell’attenzione mediatica, sopratutto alla luce della passione che scoppiò tra loro fra le mura della casa più spiata d’Italia.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati per Francesco Monte? La verità dell’ex gieffino 

I due infatti, si scambiarono un bacio tra le tende del confessionale cercando di tenere tutto segreto, ma non alle telecamere che li ripresero in atteggiamenti inequivocabili. Dopo la fine del reality però, Aida cercò di recuperare il rapporto con il suo ex, l’imprenditore Giuseppe Lama e Jeremias all’uscita dall’esperienza televisiva visse un ritorno di fiamma con l’ex fidanzata Sara Battisti. Entrambi però sarebbero tornati ufficialmente single dopo poche settimane.

Negli ultimi giorni la coppia sarebbe stata avvistata in un noto locale milanese mentre era in atteggiamenti molto affettuosi, anche se non del tutto compromettenti. Sembra infatti che abbiano ripreso a frequentarsi e di certo tra i due non potrà esserci una semplice amicizia vista la passione vissuta al Grande Fratello Vip.

Per ora Aida avrebbe condiviso qualche Instagram Stories assieme a Jeremias ma mai completamente sola con lui, anche se in molti sarebbero pronti a giurare che presto vedremo nascere un’altra coppia, come i loro fan sperano da mesi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Grande Fratello Vip: nuovo amore per Raffaello Tonon, beccato con l’ex di Bettarini 

Per non perdere tutte le novità sui protagonisti del Grande Fratello Vip, continuate a seguirci!

GUARDA TUTTI GLI AMORI DI BELEN RODRIGUEZ -IL VIDEO-