Home Gossip

Domenica Live: altre rilevazioni choc su Francesca Cipriani

CONDIVIDI

Oggi a Domenica Live nuove rivelazioni choc su Francesca Cipriani. Nei giorni precedenti la showgirl e protagonista esilarante dell’Isola dei Famosi aveva affrontato un argomento molto serio, il bullismo, confessando agli altri naufraghi di esserne stata vittima a 12 anni, “Mi hanno massacrato, mi hanno creato insicurezze che mi porto ancora dentro” , aveva detto la Cipriani.

Francesca Cipriani abusata a 19 anni

La mamma di Francesca Cipriani, ospite di Barbara D’Urso, ha raccontato un’altra indiscrezione sul passato di Francesca : Francesca a 19 anni  è stata molestata dal suo datore di lavoro. Tornò a casa sconvolta, siamo andati all’ospedale per affrontare il suo stato di shock, abbiamo  fatto la denuncia quella sera stessa perché queste cose devono essere denunciate. Dopo questa vicenda quell’uomo è stato condannato e la moglie ha chiesto a Francesca di fare finta di nulla e di tornare a lavorare in negozio.  Viviamo in una società che ci disorienta, non ci sono più i principi, i valori…ecco perché mia figlia è così…”

Nuova indiscrezione dall’Isola dei Famosi: operazione Barbie per Francesca

Barbara D’Urso ha dedicato alla cagnolina di Francesca, Barbie, un piccolo spazio televisivo. A quanto pare Barbie senza Francesca sta veramente male, vuole solo Francesca. La mamma di Francesca Cipriani ha fatto trovare alla cagnolina una collezione di vestitini per tirarla su.

Questo spazio dedicato a Barbie è servito in realtà ad anticipare una notizia clamorosa che riguarda Francesca Cipriani: pare infatti che la naufraga, dinamica e divertente, un po’ attrice ed un po’ maldestra tanto da essere definita la bambola svampita dagli altri isolani,  abbia  rivelato che vuole diventare la nuova Barbie umana e quindi sta già pianificando una serie di interventi chirurgici finalizzati all’Operazione Barbie.