Home Gossip

Cristina Parodi: l’uscita di Benedetta da Domenica In e la frecciatina a Barbara D’Urso

CONDIVIDI

cristina parodi

Che per Benedetta Parodi la vita a Domenica In fosse breve era ormai più che chiaro soprattutto dopo la sua rapida uscita di scena durante una delle ultime puntate. A darne conferma è stata la sorella più grande Cristina Parodi che, durante Talk Tv, ha parlato di quanto accaduto mostrandosi amareggiata per la scelta della Rai ma consapevole del fatto che la TV ha tempi molto rapidi e che a Benedetta sarebbe servito più tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Benedetta Parodi: grande assente nella puntata di Domenica In dedicata a Sanremo

Cristina Parodi parla della sorella Benedetta e lancia una frecciatina a Barbara D’Urso.

Al momento non c’è ancora nulla di ufficiale ma dalle parole di Cristina si evince la possibilità ormai sempre più concreta che Benedetta lasci definitivamente la Rai.
Purtroppo il loro sogno di condurre un programma insieme si è infranto e questo perché Benedetta ha ritmi diversi e, soprattutto non è un volto Rai. Il pubblico non è abituato al suo stile e secondo Cristina le sarebbe servito più tempo. Cosa che, di questi tempi, raramente viene concesso. Così, da co-presentatrice la sorella che nelle ultime puntate era stata relegata ad un piccolo angolo dedicato alla cucina, ora pare sia in procinto di abbandonare non solo il programma ma la stessa Rai.
La scelta più naturale sarebbe infatti quella di tornare su Real Time dove conduceva con successo il programma di dolci Bake Off. Con la Rai, però, al momento c’è un contratto biennale da risolvere e che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe concludersi prima del tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso, nuova frecciatina a Belen Rodriguez: “Non mi è parsa così…”

VIDEO NEWSLETTER

Un altro argomento caldo, toccato dalla Parodi, è stato quello del duello tra il suo Domenica In e la Domenica Live di Barbara D’Urso. Uno scontro che Cristina sembra non considerare e che ha giustificato dicendo che si tratta di due programmi decisamente diversi, uno incentrato su contenuti come quello della donna con i seni più grandi del mondo e l’altro attento ad interviste come quella a Piero Angela. La conduttrice ha concluso dichiarando che è giusto che il pubblico possa scegliere ciò che preferisce e che a lei è stato affidato un programma con contenuti di qualità.