Home Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni puntata 19 febbraio 2018: il dramma di Maya

CONDIVIDI

beautifulScopriamo insieme cosa succederà nella puntata di Beautiful di oggi, lunedì 19 febbraio 2018. Alle 13.40, su canale 5, torna l’appuntamento con la soap opera americana, famosa in tutto il mondo da più di venticinque anni.

ECCO LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI BEAUTIFUL DEL 19 FEBBRAIO 2018

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda da lunedì 19 febbraio a sabato 24 febbraio 2018 ci dicono che sarà una settimana ricca di colpi di scena con guerre in famiglia e tanti sogni d’amore soprattutto per Thomas e Sally, sempre più innamorati. Nella puntata di Beautiful del 17 febbraio, Maya e Rick hanno espresso le loro paure per quanto accaduto con Nicole. Quest’ultima, infatti, ha chiesto del tempo prima di firmare nuovamente i documenti per l’adozione di Lizzie creando una spaccatura con la sorella. Il ritorno di Sheila, nel frattempo, ha allarmato Quinn che teme di perdere Eric anche se non riesce a non essere riconoscente nei confronti di Ridge che le ha salvato la vita. Cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 19 febbraio 2018? Scopriamolo insieme.

Zende, temendo di allontanarsi dalla sua famiglia e non riuscendo a vedere la possibilità di formare con Nicole e Lizzie che è la figlia naturale di Rick, cerca di convincere Nicole a rispettare i patti della maternità surrogata firmando i documenti per l’adozione. Nicole, però, temendo di non poter avere altri figli a causa della prima gravidanza, continua ad essere titubante. Dalla sua parte si schiera il padre Julius che attacca Maya che, per natura, non potrebbe avere figli mettendo ancora di più le due sorelle l’una contro l’altra. Vivienne, invece, la madre di Maya e Nicole, la pensa come Zende e vorrebbe che la figlia più piccola firmasse i documenti rendendo così legale l’adozione di Lizzie da parte di Rick e Maya. Sally e Thomas, invece, sono sempre più felici e innamorati. Dopo aver deciso di non lavorare più alla Forrester firmando con Sally anche un sodalizio professionale, il figlio di Ridge è entusiasta. Nel baciarsi, Sally e Thomas si scambiano promesse d’amore affermando di essere fortunati ad essersi incontrati.