Home Isola dei famosi

Nadia Rinaldi si scaglia contro la Henger: “Non stavo dietro al c**o di Monte a vedere…”

CONDIVIDI

nadia rinaldi1

Confronto all’ultimo sangue tra Nadia Rinaldi ed Eva Henger nella puntata di oggi, domenica 18 febbraio, di Domenica Live. Eva Henger continua a confermare le sue accuse contro Francesco Monte e il canna gate continue ad essere al centro delle varie trasmissioni televisive nonostante la pace che Le Iene hanno fatto siglare alla Henger e a Francesco Monte.

NADIA RINALDI SMENTISCE EVA HENGER

Nel corso degli ultimi giorni, Eva Henger ha anche dichiarato che c’erano altri naufraghi pronti a confermare la sua versione. La Henger, in particolare, si aspettava un sostegno da parte di Nadia Rinaldi, tornata in Italia martedì scorso dopo essere stata eliminata dall’Isola dei Famosi 2018. La Rinaldi, però, ha scaricato Eva Henger preferendo tenersi a distanza dal canna gate. Nadia Rinaldi, dopo aver raccontato ai microfoni di Barbara D’Urso, la sua esperienza sull’Isola dei Famosi 2018 e aver raccontato parte della sua vita privata ricevendo anche la sorpresa del figlio Riccardo con cui ha festeggiato il compleanno, è stata la protagonista dell’attesissimo confronto con Eva Henger. Quest’ultima sta portando avanti la sua battaglia contro Francesco Monte mentre la Rinaldi ha preferito non mettersi in mezzo prendendo le distanze dal canna gate. Nel salotto di Domenica Live, Nadia Rinaldi ribadisce la sua posizione tirando in ballo il dramma vissuto in passato.

Parto per l’Honduras con un grande entusiasmo e quanto torno trovo l’inferno. Vent’anni fa ho provato sulla mia pelle un inferno: condannata due volte, dal tribunale e dagli addetti ai lavori. Io ho dovuto ricominciare dicendo “il pranzo è servito”, una frase che dicono le comparse. Tutto questo mentre crescevo i miei figli. Ho vissuto l’inferno per la frase ‘c’era pure Nadia'” – ha spiegato Nadia Rinaldi riferendosi alle parole pronunciate da Eva Henger.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: Nadia Rinaldi scagiona Monte?

VIDEO NEWSLETTER

“Ora chiariamo questa frase. Lei afferma che ha visto Monte che fumava. Hai confermato di aver visto in albergo chi gliela portava e lui che pagava in albergo. Se tu hai visto tutto questo perché io te lo giuro sui miei figli che non ho visto tutto questo non l’ho visto. Se tu hai visto tutto questo dovevi dirlo subito. Tutti hanno fumato in casa e chi le aveva finite e ha chiesto di ricomprarle è stato detto no” – ha aggiunto Nadia Rinaldi che ha poi sbottato – “Io non stavo dietro al c**o di Monte a vedere quello che faceva. Ha fumato come hanno fumato tutti. Io non ho la confidenza per chiedergli che sigarette fumi”, ha detto la Rinaldi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Isola dei Famosi: Nadia Rinaldi potrebbe incastrare Francesco Monte con la sua testimonianza

In riferimento ad Eva Henger, la Rinaldi ha spiegato: “Ho detto anche che non sei una bugiarda ma non posso sostenerti in questa tua tesi. E’ una cosa tra te e Monte”, ha concluso l’attrice. La replica di Eva Henger è arrivata puntuale: “Quando ho fatto il tuo nome ho detto anche a Nadia ha dato fastidio ma non che anche Nadia ha fumato. Quando mi hanno chiesto se anche tu avevi fumato ho detto assolutamente no. Quando hai fatto quell’intervista potevi dire che non volevi rispondere per non metterti in mezzo e poi mi mandavi un messaggio e mi dicevi che non volevi essere coinvolta”.

Il confronto tra Nadia Rinaldi ed Eva Henger va avanti con entrambe ferme sulle rispettive posizioni. La Rinaldi, conclude così: “se tu hai visto delle cose vai avanti ma si tratta di una cosa che non riguarda me e gli altri naufraghi”. Il canna gate, dunque, è destinato a continuare?