Home Anticipazioni TV

Stasera in Tv: i consigli di ‘Chedonna.it’ per sabato 17 Febbraio

CONDIVIDI

Per chi ama passare una serata in relax davanti alla televisione, ecco per voi tutte le proposte televisive più interessanti per questo sabato 17 Febbraio consigliate da‘Chedonna.it’ .

Il programma da non perdere

Se amate le emozioni forti e i buoni sentimenti, immancabile l’appuntamento di Canale5 alle ore 21.10 con ‘C’è posta per te’. Ospiti questa sera i vincitori del Festival di Sanremo Fabrizio Moro ed Ermal Meta.

Il film del sabato sera

Per chi ama l’azione e i bei film da godersi con tutta la famiglia, stasera Rai4 alle ore 21.03 propone ‘Gangs of New York’. Un dramma che vede come protagonista un grandissimo Leonardo di Caprio.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Filippa Lagerback: prima prova abito nell’atelier di Enzo Miccio

La commedia

Se volete ridere e sognare, Rai Uno alle ore 21.25 propone ‘Il professor Cenerentolo’. Una divertente commedia diretta e interpretata da Leonardo Pieraccioni affiancato da una bellissima Laura Chiatti.

Cultura

Se amate la natura e i viaggi non potete perdere su Focus alle ore 21.15 ‘Wild Costa Rica’ un documentario che vi accompagnerà in un affascinante viaggio in Costa Rica.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Eva Henger tradita da Nadia Rinaldi non ritratta: “ho detto la verità”

Per i più piccoli

Come ogni sabato sera Italia Uno alle ore 21.10 propone un film adatto ai giovanissimi e questa sera andrà in onda ‘I Croods’. Un viaggio che vi trasporterà nella preistoria tra avventure e grandi emozioni.

GUARDA ‘MI VUOI SPOSARE? NO GRAZIE…’ -IL VIDEO DIVERTENTE-