Home Attualità

L’inverno 2018 sta per essere invaso dalla pink mania

CONDIVIDI

pink mania

Le amanti del rosa si preparino. I prossimi mesi infatti accoglieranno una vera esplosione di colori e tra questi il predominante pare sarà proprio il rosa. A pochi giorni dalla settimana della moda milanese che, come ogni anno, porterà in passerella le tendenze che ci accompagneranno nel prossimo anno, il rosa è già di tendenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cucina: pasti a base di zuppe e minestre sempre più di tendenza

Boom del rosa per il prossimo 2018

Quella del rosa sarà una vera e propria tendenza che non si fermerà solo all’inverno ma che sembra destinata ad investire anche la primavera e l’estate. Un vero e proprio boom del colore più romantico tra tutti che verrà declinato in tutte le sue sfumature, dando maggior risalto alle tonalità più accese. Non mancheranno ovviamente anche le versioni più sobrie, dedicate a chi pur amando questo colore preferisce non eccedere, indossando solo colori pastello.
Al rosa si abbineranno anche altri colori come il magenta, il verde ed il rosso che hanno già iniziato a spiccare da quest’autunno, imprimendo le proprie sfumature su abiti, cappotti ed accessori di ogni tipo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Black food: la nuova tendenza in campo alimentare

Oltre che nell’abbigliamento, dove darà il meglio di se anche nella moda uomo con nuance salmone e pesca, il rosa sarà protagonista del cibo. Si andrà dai panini alle pizze, passando per piadine, insalate, cocktail e terminando con il sushi, uno dei cibi più scelti in pausa pranzo dagli italiani.
Un vero e proprio tripudio che le più romantiche non potranno che amare e che invaderà vetrine e locali, portando con se un po’ di buon umore.