Home Isola dei famosi

Filippo Nardi e Bianca Aztei, nasce l’amore all’isola? Lui si mette a nudo

CONDIVIDI

filippo nardi e bianca atzeiSe il flirt tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto si è interrotto dopo il primo bacio per il ritiro di Monte che è tornato in Italia per difendersi dalle accuse di Eva Henger, sull’isola dei Famosi 2018 potrebbe presto nascere un nuovo amore. Filippo Nardi e Bianca Atzei, dopo essere stati separati nelle ultime due settimane vivendo su due isole diverse, da martedì sera, giorno della diretta della quarta puntata, si sono riuniti nuovamente e tra i due il feeling aumenta sempre di più. L’ex gieffino e la cantante, infatti, sono sempre più vicini. Entrambi hanno deciso di partecipare all’Isola per dimenticare una relazione d’amore finita: nel cuore di entrambi c’è ancora molto dolore ma i due potrebbero consolarsi a vicenda.

NASCE L’AMORE TRA FILIPPO NARDI E BIANCA ATZEI?

Complici e molto uniti, Filippo Nardi e Bianca Atzei potrebbero formare la nuova coppia dell’isola dei Famosi 2018. In confessionale, la cantante non nasconde di stare bene insieme all’ax gieffino. “Con Filippo è un bel rapporto, mi stuzzica, mi prende in giro, ci divertiamo. A volte è tanto esuberante e se non fai come pensa lui in quel momento, si innervosisce. Non ho voglia di litigare tantomeno con Filippo che è una delle persone che mi fa divertire e non mi fa sentire sola. Con lui non mi annoio, mi fa disperare ma sa come farsi perdonare”, ha detto la Atezi che, in Honduras, sta cercando di superare la fine del suo amore con Max Biaggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Gossip: Max Biaggi difende Bianca Atzei dall’attacco di un hater

Anche Filippo Nardi non nasconde di stare davvero bene con Bianca Atzei. L’ex gieffino, inoltre, si diverte a stuzzicarla. Filippo, infatti, decide di andare a pesca. Bianca, notando l’abbigliamento, lo invita a togliersi almeno i pantaloni: “Ma non andare con i pantaloni, avrai il costume. Anzi se hai coraggio vai a prenderla nudo”. Filippo Nardi coglie la provocazione e replica: “Cosa credi che non abbia il coraggio?”. Sfidato, Nardi si è messo a nudo tuffandosi in mare con tutte i suoi gioielli al vento. Il feeling tra Filippo e Bianca, dunque, aumenta sempre di più. Tra i due nascerà davvero l’amore?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Bianca Atzei piange in diretta per Max Biaggi: la reazione dell’ex pilota sui social