Home Isola dei famosi

Eva Henger tradita da Nadia Rinaldi non ritratta: “ho detto la verità”

CONDIVIDI

Le ultimissime news sul caso ‘Canna-gate‘ sembrano non accennare a nessun segnale di pace tra Eva Henger e Francesco Monte. Monte sembra sempre più convinto a ricorrere alla legge, anche se per ora non si sarebbe palesata nessuna denuncia formale ai danni della showgirl ungherese, ed Eva non accenna a ritrattare la sua versione dei fatti:

“NON è COSì, IO HO DETTO LA VERITà E NON RITRATTO. fRANCESCO MONTE HA FUMATO LA MARIJUANA LO CONFERMO. HO DETTO LA VERITà. CI SONO CONCORRENTI CHE HANNO AMNESIE STRANE, IO VADO AVANTI PER LA MIA STRADA”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Ignazio Moser difende Francesco Monte: la reazione di Cecilia Rodriguez

Un aggravante però sembra appesantire la posizione della Henger che forte del suo rapporto con Nadia Rinaldi in più di un’occasione aveva data per scontata la sua favorevole testimonianza, previsione che sarebbe stata decisamente disattesa.

La Rinaldi, eliminata al televoto, appena arrivata in Italia sarebbe stata raggiunta da Valerio Staffelli che le avrebbe chiesto la sua versione dell’accaduto. Ma Nadia, avrebbe negato di aver visto Monte comprare e consumare marijuana all’interno del reality, versione completamente contrapposta a quella di Eva Henger che aveva descritto l’attrice romana come una dei concorrenti che si sarebbe lamentata dell’operato di Francesco.

Eva dunque, dopo essere stata abbandonata da Chiara Nasti ed Eva Grimaldi sarebbe davvero rimasta sola, ma non accennerebbe ad un solo passo indietro.

Le opinioni degli ospiti di Pomeriggio 5

Il comportamento della Rinaldi però, avrebbe suscitato tantissime polemiche espresse nei diversi talk show che ogni giorno parlano dell’Isola dei Famosi e un coraggioso Roger Garth a Pomeriggio Cinque avrebbe espresso senza mezzi termini il suo pensiero sulla posizione assunta dalla Rinaldi:

“la situazione per me è palese. Eva henger ha sbagliato ma è sincera ma a questo punto nessuno si sbilancerà perchè ovviamente la produzione avrà detto ‘non ne parlate…’benché meno nadia rinaldi, ci avrei messo le mani sul fuoco”

Sembra proprio, secondo il modello, che la produzione potrebbe aver messo il bavaglio a tutti i concorrenti del reality. Intando Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger sembra non aver preso bene la posizione palesata dalla Rinaldi ed indirettamente l’avrebbe attaccata sui social postando delle frasi molto significative:

“L’amnesia non è una discoteca ma uno stato dell’animo disonesto”

e ancora

“Hai presente il vento? Le persone sono così. Si spostano dove soffia di più…perchè andare controcorrente è privilegio dei più coraggiosi” 

Nadia Rinaldi ospite a ‘Verissimo’

Oggi pomeriggio il pubblico televisivo potrà assistere ad una esclusiva intervista a Nadia Rinaldi ospite di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’. Chissà se l’attrice avrà preso ulteriori distanze dal ‘canna-gate’ o cercherà di sorvolare sullo scomodissimo argomento? Non ci resta che attendere la nuova puntata del talk show.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Francesca Cipriani abusata a 19 anni, le clamorose rivelazioni della madre

Per non perdere tutte le novità sui protagonisti dell’Isola dei Famosi, continuate a seguirci!

GUARDA FRANCESCO MONTE è RIENTRATO IN ITALIA -IL VIDEO-