Home Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni 17 febbraio: la decisione di Nicole

CONDIVIDI

Ultima puntata settimanale di Beautiful quella che va in onda oggi, sabato 17 febbraio. Dopo la guerra tra Nicole e Maya scoppiata nella puntata di Beautiful del 16 febbraio, nella puntata di oggi, 17 febbraio, arriva la decisione della moglie di Zende. Nicole, infatti, dopo aver scoperto di essere affetta da sterilità secondaria e di non poter più avere figli, comincerà a pensare di terese con sè Lizzie soprattutto quando viene a galla la notizie che l’adozione da parte di Maya e Rick non è ancora legale.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 17 FEBBRAIO

Cosa succederà nella puntata di oggi, sabato 17 febbraio? Rick e Maya, di fronte al rifiuto di Nicole di firmare i documenti per l’adozione di Lizzie, cominceranno a disperarsi non potendo immaginare di dover rinunciare alla bambina. Rick e Maya, infatti, sono coscienti che se Nicole non firmerà i documenti non saranno riconosciuti come genitori della piccola. Da parte sua, Nicole, sembra decisa a prendere con sè quella che, davanti alla legge, è ancora sua figlia. Zende, però, tenterà di convincerla a firmare tutti i documenti e a dare la bambina a Maya e Rick per evitare contrasti in famiglia. Il padre Julius, però, spingerà la figlia a non essere avventata e a valutare tutto prima di lasciare la figlia a Maya e Rick.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Beautiful, anticipazioni puntata 15 febbraio: la decisione choc di Nicole

Nicole, così, si troverà tra due fuochi: da una parte la voglia di tenere con sè la bambina dando ascolto al padre e dall’altra, la voglia di non creare problemi all’interno del suo matrimonio e di non causare fratture con Maya. La decisione di Nicole, dunque, è vicinissima. La moglie di Zende firmerà i documenti rendendo legale l’adozione di Lizzie da parte di Maya e Rick o deciderà di non dare ascolto a nessuno tenendo sua figlia con sè? Dalla sua decisione dipenderà la felicità di molti personaggi di Beautiful.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Beautiful, anticipazioni puntata oggi 14 febbraio: Nicole toglie Lizzie a Maya