Home Anticipazioni TV

Anticipazioni Beautiful dal 19 al 24 febbraio: Quinn in pericolo, il sacrificio di Nicole

CONDIVIDI

beautiful4La puntata di Beautiful di oggi, sabato 17 febbraio, è appena terminata e se siete curiosi di scoprire cosa accadrà negli episodi in onda dal 19 al 24 febbraio siete arrivati nel posto giusto. Stiamo, infatti, per svelarsi tutte le anticipazioni delle puntate di Beautiful che vedrete dal 19 al 24 febbraio. Cosa accadrà tra Nicole e Maya? THomas e Sally saranno sempre più innamorati o qualcosa si romperà? Cosa accadrà tra Quinn ed Eric con il ritorno di Sheila? La mamma di Wyatt resterà al fedele al marito o si avvicinerà sempre di più a Ridge? Ecco tutte le anticipazioni.

LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL DAL 19 AL 24 FEBBRAIO

Le puntate di Beautiful che andranno in onda su canale 5, alle 13.40, dal 19 al 24 febbraio, saranno ricche di emozioni e colpi di scena. Il ritorno di Sheila a Los Angeles e la titubanza di Nicole nei confronti di Lizzie causeranno numerosi problemi ai protagonisti della soap opera più famosa del mondo. Ecco nel dettaglio tutte le anticipazioni.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 19 FEBBRAIO

Zende, pur desiderando un figlio da Nicole, cerca di convincere la moglie a rispettare i patti della maternità surrogata e a firmare i documenti per l’adozione legale da parte di Maya e Rick. Zende, infatti, teme che pur avendo Lizzie, non potrebbe essere felice perchè non è lui il padre della bambina. Nicole, però, temendo di non poter avere figli, continua ad avere dei dubbi. Julius, il padre, si schiera apertamente dalla parte di Nicole e condanna Maya che, per natura, non potrebbe avere figli. Thomas e Sally, nel frattempo, sono sempre più innamorati e felici.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 20 FEBBRAIO

Eric, per dimostrare la sua riconoscenza nei confronti di Katie che ha salvato Quinn da Deacon, le offre di tornare a lavorare alla Forrester. Brooke incontra casualmente Sheila che le chiede scusa per gli errori del passato e le fa strane domande sulla vita di Eric. Nello stesso ristorante si recano anche Pam e Charlie. Quest’ultimo si lasciano sfuggire una battuta su Quinn e Ridge offre a Sheila l’occasione che le serve per intrufolarsi nuovamente nella vita di Eric.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 21 FEBBRAIO

Steffy e Wyatt decidono di staccare per un giorno la spina dal lavoro e dai problemi della famiglia concedendosi una giornata rilassante in una spa. Quinn, per suggellare il suo rapporto d’amicizia con Ridge, gli regala una bottiglia di tequila mentre Wyatt propone a Katie un progetto importante per il lavoro.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 22 FEBBRAIO

Sheila, dopo aver scoperto cosa è accaduto tra Quinn e Ridge, va a trovare Eric dicendosi preoccupata per lui. Uscendo alla villa, Sheila s’imbatte in Quinn: le due cominciano a discutere e Sheila minaccia, non troppo velatamente, la sua rivale.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 23 FEBBRAIO

Mentre Katie illustra a Steffy il suo progetto per rilanciare la Forrester, Nicole è alle prese con i documenti per l’adozione di Lizzie: dopo averli firmati, dovrà dire definitivamente addio alla sua bambina. Julius la esorta a non farlo mentre Vivienne e Zende sono del parere contrario.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 24 FEBBRAIO

Nonostante il parere contrario di Julius, Nicole decide di firmare i documenti e rinunciare a Lizzie per amore di Maya. Katie e Wyatt s’incontrano per lavoro e ai due viene un’idea brillante per l’imminente sfilata di Montecarlo. Zende, consapevole del sacrificio fatto da Nicole, le promette che, se non potranno avere figli, li adotteranno.