Home Attualità

Whatsapp: le note video debuttano sul servizio di messaggistica

CONDIVIDI

whatsapp

Lo avevano annunciato alla fine dello scorso anno, presto su Whatsapp arriveranno nuove funzioni tra cui le note video e una piccola modifica nella funzione delle note audio. Per quanto riguarda le note audio, il pulsante presto potrebbe non dover essere tenuto premuto per tutta la nota vocale ma basterà sfiorarlo una volta per far partire la registrazione automatica. Questa novità già disponibile per Ios sarà presto applicabile anche ai dispositivi Android.  Ma la vera novità che potrebbe rivoluzionare il servizio di messaggistica sarà la possibilità di effettuare delle veloci note video, la stessa funzione che appartiene al servizio di messaggistica Telegram.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Ennesima bufala su WhatsApp crea allarmismo tra gli utenti

Lo staff di sviluppatori starebbe lavorando in modo mirato, per poter rendere sempre più aggiornata l’applicazione e per poter regalare ai loro utenti l’introduzione della nuova funzione per  creare dei piccoli video. L’ innovazione dovrebbe essere introdotta in questi primi mesi del 2018 e sarà disponibile in versione beta.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Gruppo whatsapp delle mamme: un uomo infiltrato racconta l’assurda verità

Nel caso in cui i test eseguiti nella versione beta dovessero dare esiti positivi, prestissimo le note video potrebbero fare il suo ingresso anche nella versione Whatsapp ufficiale. Una delle problematiche più importanti con cui potrebbe scontrarsi la nuova funzione è quella della pesantezza dei filmati. Inviare un filmato di due o tre minuti potrebbe essere davvero meno semplice e veloce che inviare una nota audio.  Di certo gli sviluppatori staranno studiando un modo per aggirare l’ostacolo.

GUARDA TELECAMERE NASCOSTE, IL TRADIMENTO CHE NON TI ASPETTI -IL VIDEO-