Home Anticipazioni TV

Una vita, anticipazioni 16 febbraio: Mauro in fin di vita

CONDIVIDI

UNA VITAAncora una puntata mozzafiato per Una Vita. Nell’appuntamento di oggi, venerdì 16 febbraio, i riflettori saranno puntati su casa Valverde dove è ancora in corso la rapina. I malviventi non hanno alcuna intenzione di arrendersi e per fuggire senza farsi prendere dalla polizia, chiedono un ostaggio. Mauro, dopo aver saputo cosa sta accadendo a casa Valverde, si è precipitato per salvare Teresa che, fortunatamente sta bene. Tra le altre persone in ostaggio di Julius c’è anche Celia che, dopo essere stata aggredita da quest’ultimo, viene salvata da Cruz.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 16 FEBBRAIO

Subito dopo Beautiful, va in onda una nuova puntata di Una vita. La soap opera spagnola, partita come un esperimento estivo, è entrata nel cuore del pubblico italiano. Cosa accadrà nell’ultima puntata della settimana? Al centro della trama c’è quello che sta accadendo in casa Valverde. Mentre tra Simon ed Elvira il rapporto è sempre più bello e si sta instaurando un feeling che è destinato a creare problemi al futuro dei due giovani. Celia, invece, dopo essere stata salvata da Cruz, è sempre più affascinata dal malvivente. Con Felipe sempre più lontano, Celia si lascerà sedurre da Cruz? Tra i due nascerà l’amore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Una Vita, anticipazioni puntata oggi 13 febbraio: Celia muore?

Mauro, nel frattempo, riesce a disarmare Cruz. Mauro, dopo aver tirato un sospiro di sollievo per essere riuscito a mettere fuori azione uno dei malviventi, si renderà presto conto che Teresa è ancora all’interno del palazzo con Julius. Temendo per la vita della donna che ama, Mauro deciderà di sacrificarsi. L’ispettore, senza titubare un attimo, si precipiterà da Teresa, ma Julius, senza pietà, gli sparerà. Mauro cadrà a terra gravemente ferito. Il poliziotto morirà? Teresa si renderà finalmente conto di amarlo ancora?