Home Anticipazioni TV

Il Segreto, anticipazioni 16 febbraio: Matias e Beatriz scoperti?

CONDIVIDI

IL SEGRETO

Dopo Beautiful e Una vita, il pomeriggio di canale 5, continua con un’altra soap opera spagnola. Dopo l’appuntamento con Uomini e Donne, con il daytime dell’Isola dei Famosi 2018 e di Amici, alle 16.30, va in onda l’ultima puntata settimanale de Il Segreto. Il pubblico italiano continua a seguire con molto interesse la soap che continua a regalare non solo emozioni, ma anche tanti colpi di scena. Cosa accadrà, dunque, nella puntata di oggi 16 febbraio? Ecco tutte le anticipazioni.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 16 FEBBRAIO

Nella puntata de Il Segreto di oggi, venerdì 16 febbraio, ci sarà l’acceso confronto tra Severo e Donna Francisca. Il Santacruz pretende la restituzione di tutti i suoi bene mentre la Montenegro continua a tramare alle sue spalle. Severo, però, dopo aver scoperto tutto, affronterà a viso aperto la sua rivale arrivando anche a minacciarla. Furioso per quanto scoperto, Severo aggredirà anche fisicamente la Montenegro che sarà salvata da Raimundo. L’intervento di Ulloa, infatti, eviterà il peggio. Il padre di Emilia, inoltre, essendo legato ad entrambi, riuscirà a rimettere a posto le cose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Il Segreto, anticipazioni puntata 15 febbraio: il perfido piano di Francisca

Andranno male le cose anche per Hernando. Dos Casas continuerà ad avere problemi economici. Per evitare il fallimento, Don Hernando ha chiesto aiuto ad un usuraio, ma la restituzione del prestito gli creerà molti problemi. Camila, ancora all’oscuro di tutto, non avrà il minimo sospetto di quello che sta accadendo così come Beatriz che, ignara dei problemi del padre, continuerà a vedere di nascosto Matias. Il segreto dei due amanti, però, ha le ore contate. Dopo Emilia, infatti, anche Marcela, la moglie di Matias, comincerà ad avere dei sospetti. A confermare, poi, ad Emilia che tra Beatriz e Matias c’è una relazione clandestina, sarà un disegno: nel vederlo, la moglie di Alfonso avrà la conferma che i due sono amanti.

VIDEO NEWSLETTER