Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: Nadia Rinaldi scagiona Monte?

CONDIVIDI

Durante la puntata di Striscia la Notizia andata in onda questa sera, Valerio Staffelli ha intervistato l’ultima eliminata dell’ Isola dei Famosi ,Nadia Rinaldi, e le ha chiesto se considera Eva Henger una bugiarda. «Eva non è una bugiarda, ma non ho visto Monte fumare marijuana »

Questa la risposta della Rinaldi che come molti di voi sapranno, durante la famosa diretta delle accuse del canna-gate, era più volte stata chiamata in causa dalla Henger, la quale affermava che la Rinaldi non solo aveva visto Monte fumare marijuana in albergo, ma di essere anche  la persona con la quale Eva Henger sfogava la sua frustrazione riguardo Monte e l’uso di marijuana.

Tutto smentito dalla Rinaldi la quale afferma che Eva, se ha visto qualcosa, fa bene a dirlo così come Monte fa bene a difendersi, ma che lei dal canto suo non ha visto nessuno fumare nulla di diverso dalle sigarette, e che non era affatto a conoscenza delle lamentele di Eva Henger in albergo  prima dell’inizio del programma. Di sicuro una delle due sta mentendo, ma chi? E soprattutto perchè?