Home Isola dei famosi

Ignazio Moser difende Francesco Monte: la reazione di Cecilia Rodriguez

CONDIVIDI

Ignazio Moser si schiera con Francesco Monte. Il canna gate dell’Isola dei Famosi 2018, come è stato ribattezzato sui social, continua a far discutere e il fidanzato di Cecilia Rodriguez, ai microfoni di Mattino Cinque, difende l’ex fidanzato della sua Cecilia. Nonostante i due non siano amici e si siano visti per la prima volta nella casa del Grande Fratello Vip 2017 in occasione dell’incontro tra l’ex tronista e la Rodriguez, dopo aver assistito alla bufera che ha travolto Monte, Moser ha deciso di spendere alcune parole in sua difesa.

LE PAROLE DI IGNAZIO MOSER PER FRANCESCO MONTE

L’avventura di Francesco Monte sull’Isola dei Famosi 2018 si è trasformata in un’esperienza traumatica. Dopo le accuse di Eva Henger, l’ex tronista è tornato in Italia abbandonando il reality dopo due settimane. Una scelta dettata dalla volontà di difendersi e tranquillizzare la sua famiglia. A favore di Francesco Monte si sono schierati tantissimi utenti sui social, ma a sorpresa, arriva anche la difesa di Ignazio Moser. “Si è un po’ esagerato su entrambi i fronti nel senso che si è un po’ infamata Eva Henger  perché ognuno è libero di dire quello che vuole e si è un po’ esagerato nel condannare Francesco per questa cosa che, insomma, non è che voglio prendere le difese della gente che fuma le canne, ma si sta esagerando un po'”, ha detto Moser ricevendo i complimenti di Federica Panicucci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Eva Henger e Francesco Monte fanno pace, fine del ‘canna-gate’

Le parole di Ignazio Moser su Francesco Monte hanno riempito d’orgoglio Cecilia Rodriguez che, a sua volta, ai microfoni del settimanale Chi, aveva difeso così Monte: “Sono dell’idea che non bisogna giudicare le persone. Eva Henger ha detto che Francesco dovrebbe curarsi? Che si andasse a curare lei, Francesco è un ragazzo perbene, sono altre le cose da curare, non criminalizzo chi si fuma una canna e mi dispiace che sia uscito dall’Isola perché gli avrebbe cambiato la vita. Se si fosse innamorato sarei stata felice per lui”, ha spiegato la Rodriguez.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Isola dei Famosi: Nadia Rinaldi potrebbe incastrare Francesco Monte con la sua testimonianza