Home Isola dei famosi

Francesca Cipriani abusata a 19 anni, le clamorose rivelazioni della madre

CONDIVIDI

La naufraga Francesca Cipriani sta lentamente conquistando l’affetto del pubblico dell’Isola dei Famosi e anche dei suoi compagni. Se all’inizio della sua avventura era stata descritta come una ragazza superficiale e emotivamente instabile, con il passare dei giorni la showgirl ha palesato una parte della sua anima molto tormentata.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi: Nadia Rinaldi scagiona Monte?

In un momento di confidenza con il compagno di reality Marco Ferri infatti, avrebbe raccontato di aver passato un’adolescenza davvero brutta caratterizzata da episodi di bullismo di cui per anni è stata vittima. Compagni che le dicevano che era brutta e addirittura l’avrebbero istigata al suicidio. Proprio per questo Francesca avrebbe sviluppato una vera ossessione per il suo aspetto fisico ricorrendo ad un intervento chirurgico dopo l’altro.

Nelle ultime ore, sarebbe stata la mamma di Francesca ad aver rivelato un quadro ancor più doloroso. In una intervista al settimanale ‘Spy’ infatti, avrebbe rivelato che la figlia avrebbe subito abuso che l’avrebbe segnata per sempre:

“subito dopo le superiori, quando aveva 19 annim francesca cominciò a lavorare come commessa in un negozio. il suo datore di lavoro, che aveva 30 anni e due figli e per lei era come un padre. Una sera, però, si ritrovò da sola con quest’uomo all’interno del negozio. verso l’orario di chiusura lui la chiuse dentro e cominciò a metterle le mani addosso e la molestò”

Una rivelazione che avrebbe davvero lasciato tutti stupiti e che metterebbe in luce come tutte le insicurezze e gli attacchi di panico di cui Francesca soffre, abbiano delle radici molto profonde dentro la sua anima.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Eva Henger e Francesco Monte fanno pace, fine del ‘canna-gate’

Per non perdere tutte le novità sui protagonisti dell’Isola dei Famosi continuate a seguirci!

GUARDA MALORE PER FRANCESCA CIPRIANI -IL VIDEO-