Home Gossip

Federica Panicucci, dichiarazioni choc contro Francesco Vecchi: il dietro le quinte a Mattino 5

CONDIVIDI

Aria tesa a Mattino Cinque, la trasmissione mattutina di canale 5 condotta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Nel corso della puntata del 14 febbraio, come ha mostrato Striscia la Notizia con un servizio trasmesso nella puntata di ieri, Federica Panicucci si è scagliata contro il collega, reo di aver sforato i tempi a sua disposizione. Lo sfogo della conduttrice è avvenuto dietro le quinte ed è stato davvero infuocato. La Panicucci, padrona di casa di Mattino Cinque da ormai nove anni, non ha gradito affatto l’atteggiamento del collega che, con la prima parte del programma dedicata alla politica e all’attualità, è andato oltre il tempo a sua disposizione.

FEDERICA PANICUCCI SI SCAGLIA CONTRO FRANCESCO VECCHI

I rapporti tra Federica Panicucci e Francesco Vecchi non sarebbero idilliaci. Nel filmato del dietro le quinte mostrato da Striscia la Notizia, Federica Panicucci non usa parole gentilissime nei confronti del collega. Mattino Cinque è divisa in due parti: la prima parte è condotta da Francesco Vecchi che si occupa di attualità e politica mentre la seconda parte è affidata a Federica Panicucci che, insieme ai propri ospiti, si occupa di gossip, televisione e reality. Durante la puntata del 14 febbraio 2018, Francesco Vecchi ha allungato un po’ troppo i tempi facendo letteralmente infuriare la Panicucci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Barbara D’Urso, clamorose dichiarazioni sulla rivale Federica Panicucci

“Ma so scemi? Ma non chiudono più? Non rispondono nemmeno dalla regia! Che merd*! Ma cosa fanno? A me non frega un caz** deve chiudere. Guarda che è veramente un figlio di buonda donna questo qua, te le dico io. Ma gli avete detto di chiudere? Ma perché non chiude? Io non lo accetto, non rientro per dare la pubblicità! A me non me ne frega un caz** oggi ve lo dico. Questo è un cretino. Fammi capire cosa faccio? Rientro per dare la pubblicità? Dai su. Testa di ca**o, figlio di buona donna. Sì, sì, da settembre quando sarai a casa tua ti dispiacerà un po’ di più. Vedrai. Testa di Ca**o. Che straccioneria”, sono le parole dette da Federica Panicucci come ha fatto sapere Striscia la Notizia.

GUARDA IL VIDEO DI UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO SORPRENDENTE