Home Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni 16 febbraio: guerra tra Maya e Nicole

CONDIVIDI

beautiful

Penultima puntata della settimana per Beautiful che torna in onda oggi, venerdì 16 febbraio, alle 13.40 su canale 5. Con l’arresto di Deacon e il ritorno di Sheila, sono tante le novità della soap opera americana che continua a rinnovarsi, stupendo sempre il pubblico. Il ritorno di Sheila potrebbe stravolgere la vita di Quinn, già sotto scacco con Katie che è a conoscenza del suo flirt con Ridge. Sheila, per il momento, resta in disparte, ma dal suo atteggiamento sembra che sia a conoscenza di quello che c’è tra Quinn e Ridge. Nicole, nel frattempo, non sa se tenere con sè la piccola Lizzie o firmare i documenti per la sua adozione.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 16 FEBBRAIO

Prima dell’ultima puntata di Una Vita, cosa accadrà nella puntata odierna di Beautiful? Nella puntata di Beautiful di oggi, venerdì 16 febbraio, Julius si schiererà con Nicole dicendo alla figlia di non firmare i documenti per l’adozione di Lizzie. Non potendo più avere figli, secondo Julius, Nicole potrebbe tenere con sè quella che è a tutti gli effetti sua figlia. La presa di posizione di Julius, però, lo metterà contro Maya con la quale non ha mai avuto un rapporto idilliaco. Mentre Maya e Rick sono sempre più preoccupati per la situazione temendo di poter perdere Lizzie che, legalmente, è figlia di Rick e Nicole, quest’ultima valuterà con attenzione tutta la situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Beautiful, anticipazioni puntata oggi 14 febbraio: Nicole toglie Lizzie a Maya

Dopo aver ascoltato le parole del padre, Nicole a cui è stata diagnosticata la sterilità secondaria causata dalla sua prima gravidanza, comincerà a considerare quanto accaduto con i documenti dell’adozione un segno del destino. Sempre più legata a Lizzie al punto da sentirla a tutti gli effetti sua figlia, Nicole toglierà la bambina alla sorella Maya? A cercare di convincere Nicole a valutare attentamente la situazione sarà Zende che esorteà la moglie a firmare i documenti e a non mettersi contro Maya.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Beautiful, anticipazioni puntata oggi 13 febbraio: Ridge eroe del giorno