Home Gossip

X Factor 2018: Fedez e Mara Maionchi confermati. In dubbio gli altri due giudici

CONDIVIDI

Settembre è ancora lontano ma la macchina di X Factor è già in moto da un po’ per preparare al meglio l’edizione 2018 del famoso talent. Dopo le prime voci che davano un probabile abbandono di Fedez, il rapper è stato invece confermato. Con lui Mara Maionchi. Per Manuel Agnelli e Levante, invece, è ancora tutto da vedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez risponde a chi lo prende ancora in giro per aver pianto a “Le Iene”

Fedez e Mara Maionchi torneranno nella prossima edizione di X Factor

La scorsa edizione ha visto i giudici come i veri protagonisti. Tra lotte interne e malumori esternati senza troppi problemi, in certi momenti la loro presenza ha catalizzato l’attenzione del pubblico, più attento alle vicissitudini tra Fedez e Agnelli che alle esibizioni dei vari concorrenti.
Oggi, dopo aver tirato le somme, la produzione ha già confermato sia il rapper che la storica Mara Maionchi. Anche Cattelan è stato confermato nel suo ruolo di presentatore.
Il direttore generale di Fremantle Media, Gabriele Immirzi, ha fatto sapere in un’intervista per Il messaggero che sugli altri due giudici stanno ancora facendo le dovute riflessioni.
Allo stesso tempo ha escluso, a chi ha avanzato l’ipotesi, la possibile partecipazione di Morgan:

Lo escludo nel modo più assoluto. Morgan per tanti anni è stato un bravissimo giudice, ha una grande capacità affabulatoria, una cultura sterminata. C’è stima e amicizia. Ma non tornerà. Non abbiamo gradito alcune esternazioni che ha fatto dopo l’uscita dal programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> X Factor: impara come riprodurre il trucco di Levante

Intanto, mentre ai tavoli, si valutano i possibili due giudici che affiancheranno Fedez e Mara Maionchi nella prossima edizione, i casting sono già partiti e pronti a radunare come ogni anno milioni di aspiranti future star.