Home Uomini & Donne

Uomini e Donne: due di picche per Nicolò Brigante, tutta colpa di Tina Cipollari

CONDIVIDI

Amara delusione per Nicolò Brigante. Il percorso del tronista siciliano a Uomini e Donne si sta rivelando più duro del previsto. Arrivato sul trono per trovare davvero l’amore, con le corteggiatrici non sta avendo vita facile. In particolare, da Marta Pasqualato ha avuto un durissimo colpo. La studentessa di medicina era una delle sue corteggiatrici preferite, ma a causa di Tina Cipollari, la ragazza ha deciso di servire un clamoroso due di picche a Nicolò Brigante.

UOMINI E DONNE, DELUSIONE PER NICOLO’ BRIGANTE A CAUSA DI TINA CIPOLLARI

Nella scorsa puntata del trono classico di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha portato in trasmissione una pesante segnalazione su Marta Pasqualato. Secondo quanto ha riferito Sperti, Marta avrebbe avuto una storia con uno studente di medicina di Ferrara durante il suo percorso da corteggiatrice. La segnalazione documentata da una serie di screenshoot hanno allarmato Nicolò che ha invitato la corteggiatrice a chiamare il ragazzo in questione o a lasciare lo studio. La corteggiatrice ha scelto la seconda opzione per poi essere raggiunta in camerino da Nicolò. Al tronista siciliano, Marta ha raccontato che si è trattato di uno stupido scherzo di un amico e gli chiede una seconda possibilità. Inizialmente perplesso, Nicolò accetta di rivedere Marta e la fa richiamare in studio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne: Lorenzo sceglie Nilufar, ecco perché

Inizialmente, Marta accetta ma decide di farsi accompagnare dalla sorella che ha scambiato dei messaggi con la sorella di Nicolò. Nonostante sia stata richiamata in trasmissione dallo stesso Nicolò, Marta non si è presentata. Il motivo? Tina Cipollari. Secondo quanto riferito dalle ultime anticipazioni, la Pasquaato avrebbe avuto paura della Cipollari e della sua reazione. Inoltre, secondo quanto si legge sulle anticipazioni, sembra che Marta non sia stata informata dalla redazione della volontà di Nicolò di riaverla tra le corteggiatrici. Triste per l’accaduto, Marta sui social ha fatto sapere: “Quando sarò felice ve lo mostrerò, ora non lo sono”. Cosa succederà, dunque, tra lei e Nicolò?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: Valentina Dallari torna sui social ma preoccupa i fan

VIDEO NEWSLETTER