Home Anticipazioni TV

Una vita, anticipazioni puntata oggi 15 febbraio: violenza su Celia

CONDIVIDI

una vita

Tante emozioni nella puntata di Una vita in onda oggi, giovedì 15 febbraio, subito dopo Beautiful. Esattamente come la soap opera americana, anche quella spagnola continua ad appassionare gli italiani incollando milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Ad Acacias 38, il quartiere in cui si svolgono le vicende dei protagonisti, le disgrazie non mancano mai e nella puntata odiera ci saranno molti abitanti del palazzo a rischiare la vita. Cosa accadrà, dunque, nel dettaglio? Ecco tutte le anticipazioni della puntata odierna di Una vita.

ANTICIPAZIONI UNA VITA 15 FEBBRAIO

Nelle scorse puntate di Una Vita, durante il ricevimento organizzato dai valverde, nuovi inquilini di Acacias 38, un gruppo di camerieri si è rivelato un gruppo di malviventi. Molti ospiti dei Valverde sono ancora ostaggi dei rapinatori e nella puntata di Una vita di oggi, a farne le spese sarà Celia.Teresa è salva e Julio pretende un ostaggio da portare con sè come garanzia di fuga. Mauro si offre ma la cosa non soddisfa il malvivente. Celia cerca di fronteggiare Cruz provocando, però, la dura reazione di Julio che comincia a picchiarla con violenza. Solo i rumori proveniente da casa di Cayetana metteranno fine alle percosse. Cosa sta accadendo a casa della signora?

Ursula è decisa ad estorcere la verità sulle sue condizioni a Cayetana che è sempre più fuori di sè. In assenza di Teresa, a prendersi cura di lei è Fabiana che, di fronte all’atteggiamento ambiguo di Ursula, non esiterà ad affrontarla a muso duro. Tra le due scoppia un acceso litigio. La discussione rischia di degenerare e le urla si sentono in tutto il palazzo al punto che Julio, allarmato dalla situazione, lascia la casa dei Valverde per andare a controllare.