Home Uomini & Donne

Tina Cipollari, clamorosa video dichiarazione a Uomini e donne

CONDIVIDI

Tina Cipollari è senza alcun dubbio una delle protagoniste storiche e più amate di Uomini e donne. La sua personalità forte e impulsiva riesce sempre a regalare sipari divertenti, sopratutto per quel che riguarda il suo rapporto conflittuale con la dama del trono over Gemma Galgani.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Uomini e Donne: due di picche per Nicolò Brigante, tutta colpa di Tina Cipollari 

Tina, ha sempre regalato sorrisi e anche momenti di forte tensione nervosa al talk show di Maria De Filippi ma regalando di se stessa un’immagine pubblica tra finzione e realtà. Quello che la Cipollari vive al di fuori delle telecamere è la sua famiglia e i suoi amati tre figli Mattias, Francesco e Gianluca avuti dall’ex marito Chicco Nalli.

Proprio il matrimonio con l’hair stylist Kikò, nell’ultimo periodo avrebbe vissuto le sue battute finali con la firma del divorzio, portando Tina a vivere un momento sicuramente difficile della sua vita che spesso lei preferisce celare dietro tanti sorrisi e battutine televisive.

In queste ultime ore però, Tina sembra aver trovato un nuovo slancio vitale e dopo aver deciso di confessare al pubblico di Uomini e donne di essere tornata ufficialmente single, avrebbe annunciato clamorosamente:

“sono single, mi rimetto sul mercato”

Stupito il pubblico e Maria De Filippi dato che in molti avrebbero pensato che tutti gli articoli di giornale che parlavano della sua separazione non fossero stati ancora confermati da un comunicato ufficiale.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anticipazioni Uomini e Donne: una segnalazione amara per Nicolò

Chissà che non arrivino molti corteggiatori per Tina? Per non perdere tutte le novità sui protagonisti di Uomini e donne, continuate a seguirci!

GUARDA LUCA ONESTINI ED IVANA MRAZOVA -IL VIDEO-