Home Anticipazioni TV

Il Segreto, anticipazioni puntata 15 febbraio: il perfido piano di Francisca

CONDIVIDI

il segretoIl pomeriggio di canale 5, oltre a Beautiful e Una vita, regala quotidianamente al pubblico italiano un nuovo episodio de Il Segreto, l’amatissima soap opera spagnola che da anni regala emozioni e colpi di scena ai telespettatori della rete ammiraglia di Mediaset. Nonostante nel corso degli anni siano andati via alcuni dei protagonisti più amati, Il Segreto è ancora molto seguito non solo in Spagna, ma anche in Italia. Merito della presenza di Donna Francisca Montenegro, presente nella soap dalla prima puntata e che con i suoi stratagemmi, continua a muovere i fili di tutto ciò che accade a Puente Vejo. Cosa accadrà, dunque, nella puntata di oggi, giovedì 15 febbraio, de Il Segreto? Ecco tutte le anticipazioni.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 15 FEBBRAIO

Nonostante le minace di Severo, deciso a riprendersi tutto ciò che è suo, nella puntata di oggi de Il Segreto, Donna Francisca continuerà a portare avanti il suo piano per liberarsi di Cristobal ed evitare che perli mettendola nei guai. La Montenegro, riuscirà a convincere il sergente Cifuentes a formare alcune squadre per le ricerche di Cristobal, ma contemporaneamente, ordinerà a Mauricio di formarne una sua: l’obiettivo di Francisca, infatti, è uccidere Cristobal.

Nel frattempo, Beatriz e Matias continuano a vedersi di nascosto. Profondamente innamorati l’uno dell’altra, pur sapendo quanto sia difficile il loro rapporto clandestino, non riescono a stare lontani. Tuttavia, il loro segreto potrebbe venire a galla molto presto. Dopo i sospetti di Emilia, Marcela scoprirà cosa sta accadendo tra il marito e la sua ex fidanzata? Ci saranno, inoltre, problemi anche per Fe. Quest’ultima, oltre a dover convivere con la moglie di Mauricio, dalla donna che le ha portato via l’uomo che ama, dovrà sopportare anche un atteggiamento per niente accomodante.