Home Gossip

Gigi Buffon: “Ilaria D’Amico? La morte non ci separerà”. E su Alena Seredova…

CONDIVIDI

gigi buffonDopo la pausa per il Festival di Sanremo 2018, questa sera, in seconda serata, torna in onda L’intervista di Maurizio Costanzo con un ospite speciale: Gigi Buffon che ha appena compiuto 40 anni e si racconterà a cuore aperto tra amore, depressione e sogni per il futuro. Due degli argomenti principali saranno l’attuale storia d’amore con Ilaria D’Amico e il matrimonio con Alena Seredova dalla quale ha avuto due figli.

GIGI BUFFON, L’AMORE CON ILARIA D’AMICO E IL MATRIMONIO CON ALENA SEREDOVA

alena seredovaGigi Buffon e Alena Seredova, per anni, hanno formato una delle coppie più belle dello show business. Dopo la nascita di due figli, il capitano della Juventus e la modella si sono anche sposati. C’erano tutte le premesse per una grande storia d’amore, ma improvvisamente i due si sono detti addio. Ad unirli ci saranno sempre i figli ed oggi, pensando ad Alena Seredova, Gigi Buffon dice: “È una persona che ringrazierò perché alla fine ho passato dieci anni veramente belli con lei e lei me li ha dedicati come penso di averglieli dedicati io. Poi abbiamo fatto due figli stupendi, molto educati e di quello gran parte del merito va a lei… però penso che alla fine come in tutte le cose c’è un dare e un avere e io ho ricevuto tanto da lei, penso di aver dato tanto… e poi basta“, ha detto il portiere a Maurizio Costanzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—ALENA SEREDOVA senza trucco e parrucco [FOTO]

ilaria d'amicoSono parole ricche d’amore quelle che Gigi Buffon, poi, dedica ad Ilaria D’Amico, la sua attuale compagna e la madre del suo terzo figlio. “Io penso che Ilaria sia veramente una donna speciale e secondo me il nostro rapporto è un qualcosa di straordinario e proprio per questo immagino che ci sarà una evoluzione in futuro e che durerà fino a che la morte non ci separerà”, ha detto il postiere e chissà che, prima o poi, i due non convolino a giuste nozze. I rumors sul matrimonio tra Buffon e la D’Amico circolano da tempo, ma finora non hanno mai trovato conferme. Il 2018, invece, sarà l’anno dei fiori d’arancio?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: ecco Leopoldo Mattia

Dopo l’amore, con Maurizio Costanzo, Gigi Buffon ha parlato anche di uno dei momenti più dolorosi della sua vita. Nonostante abbia raggiunto l’apice della carriera e sia riuscito a portare a casa tantissimi successi, anche un campione come Buffon ha conosciuto la depressione. Oggi, di quel periodo buio, il capitano della Juventus parla così rispondendo a Costanzo che gli ha chiesto come sia possibile per un campione cadere in depressione: “Perché ci sono degli snodi nella vita probabilmente nel momento in cui da giovane e superficiale stai entrando in una dimensione di uomo un po’ più maturo, devi fare i conti con dei buchi neri che fino a quel momento non hai preso in considerazione. E queste valutazioni ti fanno cadere in un limbo, in un’apatia che può sfociare nella depressione”.

Oggi, Buffon ha superato tutti ma della depressione ricorda tutto. Costanzo gli dice: “È brutta la depressione…”. E Buffon risponde: “Molto, poi soprattutto per un carattere esuberante e gioioso come il mio… il non riconoscersi penso sia la peggiore delle cose…”.
GUARDA IL VIDEO DI NADIA TOFFA CHE RACCONTA LA SUA MALATTIA