Home Anticipazioni TV

C’è posta per te, anticipazioni 17 febbraio: Ermal Meta e Fabrizio Moro ospiti

CONDIVIDI

c'è posta per te ermal meta e fabrizio moroDopo la pausa sanremese, sabato 17 febbraio, in prima serata su canale 5, torna C’è posta per te. Per la nuova puntata dello show campione d’ascolti del sabato sera, Maria De Filippi ha deciso di puntare sulla coppia del momento ovvero Ermal Meta e Fabrizio Moro, vincitori del Festival di Sanremo 2018 con il brano “Non mi avete fatto niente” e sempre più amati dai fans. L’annuncio è arrivato questa mattina sui social e ha immediatamente scatenato l’entusiasmo del pubblico, pronto a seguire con molto interesse la puntata. Ermal Meta e Fabrizio Moro, però, non saranno i soli ospiti della puntata.

C’è posta per te, tutti gli ospiti del 17 febbraio

ermal meta e fabrizio moroPer il ritorno di C’è posta per te, Maria De Filippi, per la puntata del 17 febbraio, ha pensato a due coppie di grande ospiti. La più attesa è sicuramente quella formata da Ermal Meta e Fabrizio Moro. I due cantautori, attualmente impegnati nei rispettivi instore tour per gli album “Non abbiamo armi” e “Parole, rumori e anni”, tra una tappa e l’altra del loro tour per incontrare i fans, hanno accolto l’invito di Maria De Filippi che li aveva voluto con sè anche ad Amici come giudice del serale e professore di canto. Dopo la partecipazione a Sanremo, Ermal Meta e Fabrizio Moro sono diventati quasi un’entità mitologica. I fans dell’uno e dell’altro si sono uniti dando vita ad un nuovo gruppo per sostenere i Metamoro. L’affetto e l’amicizia che unisce Ermal e Fabrizio, infatti, sta unendo anche i loro fans che hanno già segnato in calendario tre date: il 28 aprile quando Ermal Meta, durante il suo concerto al Forum di Assago, ospiterà Fabrizio Moro; il 12 maggio quando rappresenteranno l’Italia all’Eurovision Song Contest che si svolgerà a Lisbona e il 16 giugno quando Fabrizio Moro, durante il concerto che terrà allo stadio Olimpico, ospiterà Ermal Meta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ermal Meta e Fabrizio Moro sospesi da Sanremo 2018: fans sul piede di guerra

SANREMO 2018 ERMAL META E FABRIZIO MOROL’annuncio della presenza di Ermal Meta e Fabrizio Moro a C’è posta per te ha letteralmente scatenato l’entusiasmo dei fans che, su Twitter, con l’hashtag #MetaMoro stanno esprimendo la loro gioia per il regalo che Maria De Filippi ha deciso di fare loro. “Quando scopri che @FabrizioMoroOff e @MetaErmal saranno a #cepostaperte ed impazzisci di gioia”, “sabato non ci sono per nessuno, solo divano, pigiama e i MetaMoro”, “Non potete capire che soddisfazione vederli insieme OSPITI a C’è posta per te”, “Grazie Maria, grazie. Sapevo che non ci avresti deluso”, “Sabato non disturbatemi e non chiamatemi per uscire perché non ci sarò per nessuno. I MetaMoro a C’è posta per te”, scrivono i fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sanremo 2018, Ermal Meta e Fabrizio Moro rompono il silenzio: la verità su “Non mi avete fatto niente”

Laura Chiatti e Marco Bocci

Oltre ad Ermal Meta e Fabrizio Moro, saranno ospiti della nuova puntata di C’è posta per te anche Marco Bocci e Laura Chiatti. Entrambi attori, marito e moglie e genitori di Enea e Pablo, Bocci e la Chiatti regaleranno una piccola gioia ad una persona che non sta attraversando un periodo facile della sua vita.