Home Attualità

Ballando con le stelle 2018. Il cast dei VIP e le novità del programma

CONDIVIDI

Milly Carlucci Ballando con le stelleIl 3 Marzo torna su Rai Uno la nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle‘ , il fortunato varietà del sabato sera di Raiuno condotto da Milly Carlucci. Ormai è tutto pronto, la padrona di casa del programma e la sua squadra di autori si apprestano ad apportare le ultime modifiche al cast dei nuovi concorrenti che si metteranno in gioco sulla pista da ballo più famosa del piccolo schermo e annunciano tutte le novità di questa edizione. La novità assoluta di quest’anno sono gli appuntamenti nel daytime di Rai 1, ovvero pillole del programma nella fascia pomeridiana dedicati al casting dei gruppi che poi si esibiranno in diretta in una gara alternativa ai vip.

Chi saranno i ballerini di quest’anno?

La conduttrice aveva deciso di comunicare i nomi dei ballerini della nuova stagione facendo un ‘tour’ dei diversi programmi della rete ammiraglia Rai per svelare uno alla volta i nomi dei partecipanti ma in seguito alla morte di Bibi Ballandi, noto produttore televisivo, lo svelamento del cast è stato sospeso. Ieri, mercoledì 14 febbraio, Milly è stata ospite de Soliti ignoti di Amadeus e ha  svelato il primo nome dei ballerini vip: si tratta di Nathalie Guetta, Natalina della fiction di Don Matteo e sorella del dj David Guetta . Prossimamente  è prevista la partecipazione di Milly unicamente a L’Eredità, in quanto già registrata.

Ma niente paura, le prime indiscrezioni di queste ore su Ballando con le stelle 2018 rivelano altri nomi dei concorrenti ufficiali di quest’anno:  uno sembra essere Giovanni Ciacci, l’irriverente costumista di Detto Fatto di Raidue, condotto da Caterina Balivo e per la prima volta vedremo un concorrente uomo danzare con un ballerino uomo nello show del sabato sera di Raiuno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ballando con le Stelle 2017 – Alba Parietti ‘Mi hanno usata’

E poi ancora tra i concorrenti della prossima edizione dovrebbe esserci anche la bellissima Filippa Lagerback, l’annunciatrice di Che tempo che fa e futura sposa di Daniele Bossari e poi il noto cantante Valerio Scanu e un campione di surf a livello mondiale come  Francisco Porcella potrebbero diventare concorrenti ufficiali.

Ora anche altri tre nomi si aggiungono al cast ufficiale: si tratta dell’attrice italiana Eleonora Giorgi ,  Massimiliano Morra, attore di fiction di Canale5, e poi di Jessica Notaro, ex miss Italia sfregiata con l’acido dal fidanzato.