Home Test - Scopri che donna sei Test di San Valentino: indica il regalo che vorresti e scopri chi...

Test di San Valentino: indica il regalo che vorresti e scopri chi sei

CONDIVIDI

test san valentino

Oggi è la festa di San Valentino e, molto probabilmente che tu sia o meno impegnata, avrai comprato qualcosa alle persone cui vuoi bene. Ma ti sei fermata a pensare a cosa ti piacerebbe ricevere in questa giornata? A volte il modo in cui si rappresenta un sentimento può dire molto sulla nostra personalità. Prova a scegliere l’immagine che secondo te rappresenta meglio questa giornata e che indica ciò che ti piacerebbe ricevere non solo dal tuo lui ma anche dalle persone che ami. Dietro ogni scelta si nasconde un particolare aspetto della tua personalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: che tipo di coppia siete?

  • Se la tua scelta è ricaduta sull’orsacchiotto sei non solo romantica ma anche desiderosa di coccole. Hai una parte infantile molto spiccata e questo ti rende più empatica ed aperta a sentimenti come, appunto, l’amore. Ricevere o regalare un orsacchiotto o un peluche indica una grande capacità di amare unita ad un forte desiderio di essere ricambiate.
  • I fiori rispecchiano solitamente una persona tradizionalista e amante delle cose belle. Che si tratti di rose, orchidee o viole, i fiori indicano un’animo sensibile che ama circondarsi di cose belle alla vista e di profumi delicati. La tua concezione dell’amore è molto estetica così come il tuo modo di vedere diversi aspetti della vita.
  • I cioccolatini sono il regalo tipico di questa giornata e quello più amato dalle golose o da chi la vita ama assaporarla ogni singolo giorno. Un modo di essere che si rispecchia anche in campo sentimentale e che indica una persona pronta ad amare a dare amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scegli il cioccolato che preferisci e scopri chi sei

  • La scatola con all’interno un dono ancora da scoprire indica una persona innamorata dell’amore stesso. A San Valentino non importa cosa arrivi ma che ci sia qualcosa e soprattutto qualcuno che desideri fartene dono. Il tuo modo di amare è sicuramente puro e poco attento alla forma. Per te, l’importante è che ci sia l’amore. Tutto il resto è solo un piacevole contorno.