Home Reality Show - Scoop ed Anticipazioni Isola dei famosi - Dirette, scoop e anticipazioni Dopo Monte, Tapiro d’Oro per Ingazio Moser, Cecilia lo ha tradito?

Dopo Monte, Tapiro d’Oro per Ingazio Moser, Cecilia lo ha tradito?

CONDIVIDI

Dopo la consegna del Tapiro a Francesco Monte, l’inviato di ‘Striscia la NotiziaValerio Staffelli, avrebbe consegnato un bel Tapiro d’Oro anche ad Ignazio Moser. Il motivo? L’aver beccato nella stessa via, la sua fidanzata Cecilia Rodriguez e l’ex Francesco Monte.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cecilia Rodriguez difende Francesco Monte: “E’ un ragazzo perbene”

Nonostante sia Francesco che Cecilia abbiano giustificato la cosa con una semplice coincidenza, sarebbero in molti a credere che i due stessero proprio per vedersi in gran segreto. Francesco infatti si trovava proprio sotto il portone di casa della Rodriguez!

Ieri sera dunque sarebbe andata in onda la consegna del Tapiro a Moser, e mentre lui e Cecilia tornavano da una cena Staffelli li avrebbe raggiunti per consegnare al ciclista un bel Tapiro con le corna! La reazione di Ignazio, sarebbe stata molto divertita:

” e fu così che ricevetti il mio primo tapiro con le corna, per colpa sua (rivolgendosi a cecilia). Amore perchè mi hai fatto cornuto?”

La reazione di Cecilia è stata davvero estrema: “Ma vaff*****o dai!”. Nessun triangolo amoroso dunque? Immediate le polemiche suoi social che vedrebbero Cecilia come una ‘mangia uomini’.

I due poi avrebbero tentato di mettere tutto a tacere, scambiandosi un dolce bacio di fronte alle telecamere di Striscia La Notizia, ma i dubbi sul ritorno di fiamma tra Monte e la Rodriguez permangono!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Eva Henger pentita: il messaggio a Francesco Monte dopo l’Isola dei Famosi

Per scoprire tutte le novità su Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Francesco Monte, continuate a seguirci!

GUARDA FRANCESCO MONTE è RIENTRATO IN ITALIA – IL VIDEO-