Home Gossip - Le ultimissime dal mondo dello spettacolo Chiara Ferragni: la sua vita a Los Angeles in attesa di Leone

Chiara Ferragni: la sua vita a Los Angeles in attesa di Leone

CONDIVIDI

chiara ferragni

A circa due mesi dalla data per la quale è prevista la nascita di Leone, Chiara Ferragni, trasferitasi a Los Angeles da un po’ in compagnia di Fedez e dell’inseparabile cagnolina Matilda, non si fa mancare nulla, uscendo con le amiche, concedendosi pranzi con hamburger e patatine, andando ai concerti e riscuotendo il solito stuolo di messaggi nei suoi canali social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La mamma di Chiara Ferragni si trasferisce a Milano per amore di Leone

Chiara Ferragni: una futura mamma che non passa inosservata

Non si può dire che Chiara sia una futura mamma provata dalla gravidanza. Il suo stile di vita è tuttora attivo come non mai, un mix tra incontri con le amiche (di recente si è vista con Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia), uscite con il fidanzato e, ovviamente, lavoro.
Protagonista del nuovo post di Intimissimi, Chiara è stata scelta dal noto brand proprio per il suo modo di vivere la vita a tutto tondo, senza farsi mancare niente e con lo sguardo puntato sempre al futuro, senza mai fermarsi davanti a critiche o pregiudizi. Caratteristiche che per il brand la rendono una sorta di eroina dei nostri tempi.
Dopo tutto, la Ferragni è ormai nota in tutto il mondo ed è sempre più fonte di ispirazione per milioni di donne che ogni giorno la seguono sui suoi social. Senza dimenticare le tante ragazzine il cui sogno è quello di diventare proprio come lei: una donna in carriera, felicemente fidanzata e sempre in forma.