Home Reality Show - Scoop ed Anticipazioni Isola dei famosi - Dirette, scoop e anticipazioni Cecilia Rodriguez difende Francesco Monte: “E’ un ragazzo perbene”

Cecilia Rodriguez difende Francesco Monte: “E’ un ragazzo perbene”

CONDIVIDI

cecilia rodriguez e francesco monte

Cecilia Rodriguez difende ancora l’ex fidanzato Francesco Monte, accusato da Eva Henger di aver fumato sull’Isola dei Famosi 2018 mettendo in pericolo tutti i compagni. La modella argentina, dopo aver difeso Monte davanti alle telecamere di Verissimo, ribadisce la sua posizione in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi nel numero in edicola. Pur essendo innamorata di Ignazio Moser, Cecilia non si tira indietro quando si tratta di difendere l’uomo con cui ha condiviso quasi cinque anni della sua vita.

CECILIA RODRIGUEZ DIFENDE FRANCESCO MONTE E LANCIA UNA FRECCIATINA AD EVA HENGER

Cecilia Rdoriguez non usa giri di parole per difendere Francesco Monte. La modella argentina, infatti, al settimanale Chi, racconta di schierarsi totalmente da parte dell’ex fidanzato che definisce un ragazzo perbene respingendo al mittente tutte le accuse che ha ricevuto. “Sono dell’idea che non bisogna giudicare le persone. Eva Henger ha detto che Francesco dovrebbe curarsi? Che si andasse a curare lei, Francesco è un ragazzo perbene, sono altre le cose da curare, non criminalizzo chi si fuma una canna e mi dispiace che sia uscito dall’Isola perché gli avrebbe cambiato la vita. Se si fosse innamorato sarei stata felice per lui”, ha spiegato la Rodriguez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati per Francesco Monte? La verità dell’ex gieffino

Nonotante le belle parole usate nei confronti di Francesco Monte, Cecilia Rodriguez appare sicurissima della sua scelta. Al magazine diretto da Alfonso Signorini, infatti, ha spiegato che avrebbe lasciato Monte anche se nella casa del Grande Fratello Vip 2017 non avrebbe incontrato Ignazio Moser con cui la storia procede a gonfie vele. “Ho avuto modo di pensare e ho capito che c’erano cose che non andavano bene. Ho capito che la vita è una, allora perché accettare situazioni che non mi piacciono, sapendo che dopo sarà anche peggio? Se non ci fosse stato Ignazio, avrei chiuso lo stesso, perché quando ero nella Casa non mi mancava il mio fidanzato“, ha aggiunto. Avendo condiviso quasi cinque anni di vita con Monte, Cecilia non riesce ad essere indifferente a quello che sta accadendo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte beccato vicino a Cecilia Rodriguez: Ignazio Moser sbotta sui social