Home Gossip

Belen Rodriguez ed Andrea Iannone: San Valentino alle Maldive e prove di nozze? Le foto della vacanza

CONDIVIDI

Per Belen Rodriguez e Andrea Iannone questo è decisamente un periodo meraviglioso, i due avrebbero comprato casa insieme in Svizzera e la loro coppia sembra pronta a spiccare il volo verso il vero nucleo familiare. I due innamorati avrebbero deciso di concedersi una romantica vacanza alle Maldive in occasione di San Valentino.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Filippo Facci si scaglia contro Nadia Toffa: “Ma quale coraggio….”

Insieme a loro immancabile la dolce presenza di Santiago, il figlio che Belen ha avuto dall’ex marito Stefano De Martino, in questo momento impegnato come inviato dell’‘Isola dei Famosi‘ in Honduras. Assieme a loro, la mamma di lei, Veronica Cozzani che si prenderà cura del piccolo, garantendo momenti di privacy a Belen e Andrea.

Le Maldive, un angolo di paradiso che per Belen hanno sempre rappresentato un luogo speciale e una svolta nella sua vita. Chissà che i due non stiano definendo i particolari delle loro nozze che a quanto sembra, potrebbero davvero diventare presto una realtà.

VIDEO NEWSLETTER

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fedez risponde a chi lo prende ancora in giro per aver pianto a ‘Le Iene’

Il settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini, ha dedicato un servizio alla romantica vacanza, sospettando che qualcosa stia bollendo in pentola per la coppia.

LE FOTO DELLA VACANZA ALLE MALDIVE DIRETTAMENTE DAGLI ACCOUNT INSTAGRAM DI BELEN E IANNONE

GUARDA FRANCESCO MONTE è RIENTRATO IN ITALIA – IL VIDEO-