Home Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni puntata oggi 14 febbraio: Nicole toglie Lizzie a Maya

CONDIVIDI

beautifulNuovo appuntamento con Beautiful. Alle 13.40 di oggi, mercoledì 14 febbraio, la soap opera americana torna in onda con un nuovo episodio in cui ci saranno tanti colpi di scena. Nonostante siano trascorsi decenni dall’inizio della saga della famiglia Forrester, gli sceneggiatori, pur puntando spesso su personaggi del passato, riescono a trovare sempre il modo per animare le vicende. Nella puntata di oggi 14 febbraio, infatti, non si parlerà solo di Sheila, ma anche di Maya e Nicole, pronte a darsi battaglia per la piccola Lizzie.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 14 FEBBRAIO

Cosa accadrà, dunque, nella nuova puntata di Beautiful? Ridge, dopo aver salvato Quinn da Deacon, pronto ad ucciderla, è l’eroe del giorno e viene festeggiato da tutta la famiglia. Quinn gli mostra tutta la sua riconoscenza e Katie continua a guardare con sospetto il loro rapporto. Eric, dopo l’arresto di Quinn, è sicuro dell’innocenza di Sheila, arrestata per aver violato l’ordine restittivo permanente. Non voler avere sulla coscienza un innocente in carcere, Eric decide di scagionare Sheila e restituirle la libertà. Sheila chiede scusa a tutta la famiglia Forrester. Eric si dice disposto a concederle un’altra possibilità, ma Ridge, estremamente scettico, ricorda al padre tutto il male che Sheila ha fatto a lui e al resto della famiglia.

Tra Maya e Nicole, il rapporto idilliaco nato dopo un periodo difficile è sempre più in bilico. Dopo aver sposato Zende, Nicole ha scoperto che non potrà più avere figli. Dopo aver donato alla sorella la piccola Lizzie, Nicole non è più fertile. Tuttavia, i documenti per l’adozione di Lizzie da parte di Maya e Rick potrebbe spingere Nicole a rivalutare la sua decisione. Carter, infatti, ha comunicato a Rick che l’adozione di Lizzie non è ancora legale e che è necessario che Nicole firmi nuovamente i documenti. Tuttavia, di fronte alla richiesta di Maya, Nicole comincia ad avere molti dubbi. Il padre Julius, infatti, la spinge a considerare un dono del cielo quanto sta accadendo e a prendere seriamente in considerazione la possibilità di prendere Lizzie con sè essendo sua madre. Nicole, così, comunica a Maya il bisogno di avere del tempo prima di firmare.