Home Anticipazioni TV

Una Vita, anticipazioni puntata oggi 13 febbraio: Celia muore?

CONDIVIDI

UNA VITA

Nuovi colpi di scena nella soap opera spagnola “Una vita”. Nella nuova puntata, in onda oggi, martedì 13 febbraio, infatti, mentre Felipe è tra le braccia di Huertas, la sua amante, Cecilia rischia la vita per mano dei malviventi che hanno preso di mira casa Valverde durante il ricevimento.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 13 FEBBRAIO

Nella puntata di oggi, 13 febbraio, di Una Vita, Julio minaccia di uccidere Arturo per avere il denaro. Per proteggere Elvira ed evitare che le accada qualcosa, il colonnello decide di fare un accordo con i malviventi. Mentre tutti gli ospiti dei Valverde sono ostaggi dei rapitori, Liberto e Rosina che si trovano in cucina riescono a fuggire dalla porta di servizio dando l’allarme alla polizia. Le forze dell’ordine circondano l’edificio, ma i rapitori non hanno alcuna intenzione di arrendersi. Il loro intento è riuscire a fuggire con l’ingente bottino: chiedono così alla polizia di lasciarli andare o tutti gli ostaggi moriranno. Qualcuno, dunque, perderà la vita ad Acacias 38?

La notizia delle rapina arriva anche alle orecchie di Felipe. L’avvocato che avrebbe dovuto partecipare alla festa insieme a Celia, si è intrattenuto con Huertas. Dopo averla incontrata per troncare la loro relazione clandestina, provocato dalla domestica, Felipe ha ceduto nuovamente trascorrendo momenti di passione con lei. Quando, però, scopre cosa sta accadendo alla festa, si precipita ad Acacias 38 dove apprende che Celia è ostaggio dei rapitori. Felipe viene assalito da profondi sensi di colpa: l’avvocato riuscirà a salvare la moglie? Celia morirà per mano dei rapitori?